martedì 11 giugno 2019

LeatherJacket4 : La mia giacca in pelle Calda e morbida

Le giacche in pelle sono tutte uniche e mai uguali,  qual'è quella adatta e quale si deve scegliere per rendere originale il look e far esaltare il proprio stile!


 Che bello il mio nuovo giaccone in pelle a me piace tantissimo e a voi?

L'immagine può contenere: spazio all'aperto


L'immagine può contenere: Stefy Liguori, in piedi, pianta e spazio all'aperto

Questa mia giacca di pelle l'ho trovata su LeatherJacket4  un negozio online di abbigliamento e di giacche in pelle di alta qualità!

 Le giacche di pelle da donna, uomini e bambini sono realizzate tutte a mano,  utilizzano qualità premium di mucca, pelle di pecora, montone e di capra.  Sono perfette anche nei minimi dettagli,create con materie di alta qualità e con una tecnica brillante.  I loro artigiani sono abili e specializzati sopratutto nella creazione di giacche personalizzate.Sono anche tanto orgogliosi nel produrre disegni e stili unici per personalizzare il nostro abbigliamento e i capi scelti da noi con prezzi davvero competitivi.

Per ogni vostra esigenza potrete contattarli e di sicuro vi aiuteranno nella vostra scelta, quest'anno 2019 il trend è proprio la giacca in pelle personalizzata!

Cercano sempre di coinvolgere il cliente e di dare sempre il meglio e tantissima  qualità sopratutto attraverso le offerte e le tante occasioni di sconto per poter così fornire ai lori clienti la migliore esperienza di shopping al miglior prezzo possibile.

Inoltre avrete la spedizione gratuita in tutto il mondo è con il codice A1B1 avrete un ulteriore sconto del 10% su tutti i capi e tutte le giacche.


Vi mostro una wishilist di giacche da donna che potete trovare sul sito alla categoria da donna!



Le donne sono conosciute per essere molto particolari, uniche e cercano il loro stile con impegno  quando si tratta della moda e l proprio outfit. Ricercano sempre l'ultima moda e le ultime tendenze la tendenza che sono sulle passere della moda e preferiscono celebrare la loro femminilità e con queste giacche di pelle l'outfit e i look saranno originali audaci e femminili.

Risultati immagini per Neo womens moto leather jacket


Risultati immagini per Mila Kunis Biker Leather Jacket


Risultati immagini per Single brace leather blazer



Io ho scelto una giacca in pelle nera Emma Swan Jacket che potrete acquistare qui !


Once Upon a Leather Jacket Tempo Emma Black Swan 

La giacca in pelle nera Emma ha le spalline, il cappuccio e la fodera di pelliccia all'interno il che la rende molto morbida e calda. All'interno la la pelliccia ecologica, una zip nascosta e due tasche zip con fessura sui bracci, le cinghie ai polsi e una cintura.

Mi piace davvero tantissimo,veste alle perfezione e in modo preciso e perfetto. Essendo foderata con la pelliccia all'interno e anche caldissima, la trovo adattissima per le serate fredde e piovose, ma anche in questa primavera questa giacca era ancora adatta per questa stagione che è stata piovosa e freddolosa.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: spazio all'aperto


L'immagine può contenere: scarpe e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: pianta e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: pianta, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: Stefy Liguori, con sorriso, in piedi, pianta, albero e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone, pianta e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: Stefy Liguori, in piedi, scarpe e spazio all'aperto
La pelle è morbidissima tanto da renderle confortevole e comode a chi le indossa.

 Qualunque sia il vostro stile, classico, casual, elegante,rock la giacca di pelle è un vero must have e va sempre di moda,renderà il vostro look unico e particolare!

1 commento:

  1. US and UK citizens are also use leather jackets and Pakistani Dresses in some family events as a family particepents and other events.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...