mercoledì 26 giugno 2019

Tendenza moda mare:La nuova collezione di costumi e abbigliamento di Magic Mare

Carissimi lettori fino all'inizio del mese scorso il tempo non è stato clemente,ma poi finalmente è arrivato il caldo e così posiamo andare alla nostra meta preferita che è proprio il mare e la spiaggia dove ci rilassiamo e ci godiamo le vacanze dopo un anno di lavoro.

Con il periodo estivo in vacanza andiamo quasi tutti al mare e scegliamo sempre il costume da bagno sia intero che il bikini e l'abbigliamento che va di moda e che è all'ultima novità. Sulle passerelle ci sono tanti modelli con colori spettacolari e ci chiediamo quali sono i modelli, i colori che andranno  quest'estate e quelli da scegliere così da essere trendy in spiaggia.


Ogni anno rinnoviamo i costumi  in base all'ultima moda. Bikini, costume intero o trikini? Quali scegliere in base al nostro fisico, al nostro stile e al nostro gusto, vi do qualche diritta da cui prendere spunto. I classici bikini, quelli a vita alta e con il top a fascia, il costume intero e il trikini che sta spopolando.  Per i colorii di questa estate come sempre ci sono le tinte unita, le fantasie, le righe, i fiori, ma anche i colori fluo, stampe geometriche e con le stampe leopardo che domineranno le spiagge e che è ritornato in Age. 




E' ora di pensare a quali costumi  comprare per l'estate 2019, quelli che sapranno conquistarci con le forme, i colori e i must have presenti ogni anno, basta scegliere in base al nostro corpo e le nostre forme per dar corpo e stile al nostra silhouette, collezione adatta per ogni tipo di donna anche quella curvy.

La nuova collezione mare e  abbigliamento di Magic Mare con sede a Gragnano,azienda specializzata nella produzione di costumi da bagno per uomo, donna e bambino.


                                   COSTUMI DA BAGNO E ABBIGLIAMENTO MARE








Risultati immagini per magic mare bikini



Risultati immagini per magic mare vestito

Risultati immagini per magic mare vestito



Risultati immagini per magic mare bikini
Come potete notare sul sito non è stato attivato il canale per la vendita online, sono produttori e vendono ai grossisti ed ai rivenditori, quindi come oggetto dell'articolo si tratterebbe 

Ma semplicemente vi presento la loro nuova collezione con i tanti modelli e le taglie da quelli classici, ai moderni a quelli chic, e quelli all'ultima moda, con tanti vestiti e parei per noi donne mentre ci sono anche tanti costumi per uomini.



Quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta davvero dei bei costumi, vi mostro una lista di foto,da quelli interi sexy con scollature profonde e sgambati, ai bikini con il top con  il ferretto, a balconcino,a fascia, a triangolo, mentre per gli slip ci sono coi laccetti, a vita alta, e il modello a pantaloncino e anche più  moderni il trikini e il tankini. 

Da sfoggiare in spiaggia con le fantasie, le stampe o a tinta unita con colori caldi o freddi e accentuati, o floreali e tropicali. 


Il bikini e il vestito come potete vedere dalle foto sono tutti e due di ottima qualità e vestono magnificamente, la taglia è perfetta, ho scelto questo colorato che mi è piaciuto tantissimo, e anche l'abito è di cotone fresco e colorato. 




Il costume è a fascia e l'abito è adatto come fosse un pareo, ho un abito estivo da poter indossare in spiaggia di mattino, pomeriggio e sera,  sul lido o facendo una passeggiata lungo la battigia, con magnifiche fantasie, molto colorati e all'ultima moda.
                                                               Bikini fascia
Risultati immagini per magic mare bikini








                                                  Vestito copricostume
Risultati immagini per magic mare vestito









Una vera meraviglia da indossare, ora sapete bene cosa scegliere e cosa indossare per le vostre caldi estate, un bikini, un abito e potete restare fino a tarda sera sulla spiaggia  da soli, in compagnia della vostra metà o con gli amici.  Se vi trovate a Gragnano andate e fate visita a questa azienda, potete vedere da vicino la qualità e la bellezza di questi capi colorati, trendy e allegri.


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...