lunedì 29 luglio 2019

Combattere le occhiaie con il duo di World of beauty

World of beauty è un brand Made in Italy che promuove prodotti cosmetici,cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA,quindi decisamente professionali.




Prodotti specifici per ogni tipo di pelle, trattamenti da che potete trovare nei migliori centri estetic le SPA, cosmetici, cosmeceutici e minerali, sono tutti professionali e quasi tutti derivanti da piante, minerali, fiori e oli essenziale oli.



Una pelle sana e luminosa è il riflesso di benessere olistico da dentro al corpo esterno, la creazione di uno della prima linea mondiale "para-medico" cosmetica, oggi noto come "cosmeceutici".  L'esperienza e la padronanza della aromaterapia, rimedi erboristici e il sistema delle cellule staminali verdure fresche, hanno posto World of Beauty in prima linea nel mondo di bellezza terapi

  Da oltre 40 anni ci accompagna ed è riconosciuto in tutto il mondo come il più efficace e professionale Phytoaroma cosmeceutici,tantissimi sono i trattamenti e tante le premiazioni e le  certificazioni, ed oggi è la "scelta professionale" per i professionisti della bellezza, terme e medico.


 Ogni pelle merita il meglio ed io proprio VOGLIA DI UNA PELLE SPLENDIDA! 


Un altro problema che affligge tante persone sono le occhiaie, un fastidio estetico che colpisce un po' tutti.

Da wikipedia, le occhiaie, si intende la zona sotto gli occhi quando assume un colorito più scuro e bluastro. Lo scurimento dell'area periorbitale può essere dovuto a diversi cromofori cutanei. Il fenomeno si assume normalmente come simmetrico, cioè su entrambi gli occhi. Molto spesso è genetica, ma anche stress e fattori legati allo stile di vita, come il cibo, bere e dormire poco.

Infatti questo inestetismo molto diffuso, da agli occhi e al viso stanchezza e toglie allo sguardo il fascino e la bellezza e sono capaci di spegnere anche il viso più bello.

Oltre allo stile di vita sano bisogna anche sapere che bisogna trattarle con la cosmetica, e così ho deciso di provare due prodotti che sto per elencarvi, farò una prova di 28 giorni e fra 28 giorni , vi mostrerò come sempre il risultato finale del test.

Combattere le occhiaie con creme contorno occhi e sieri ecco ciò che ho fatto io con i prodotti di World of beauty, il duo perfetto per combattere le occhiaie ,le borse e così combatteremo e ridurremo anche i segni della fatica e del tempo per occhi magnifici.


Questo è davvero il duo che stavo aspettando e iniziamo la prova!

L'immagine può contenere: strisce


Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.


DNADERM MMP REMEDY SERUM & COUNTOUR SUBLIME CREAM

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, bevanda



Prima di applicare la crema e il siero dovete detergere la pelle del viso, altrimenti non saranno efficaci, io ho Ho usato il COUPER CLEANSING MILK che è un detergente bio e molto delicato.

Ma ora vi parlo dei due prodotti e fra 28 giorni vi parlerò di come li ho usati e di come mi sono trovata!


DNADERM MMP REMEDY SERUM

Nessuna descrizione della foto disponibile.

MMP REMEDY SERUM grazie alla sua innovativa formulazione con principi attivi naturali è in grado di ossigenare e recuperare la pelle stanca. Una formula unica che infonde nella pelle tutti i nutrienti vitali delle piante per una pelle dall’aspetto più sano. Ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelli dalla texture irregolare, spenta o con una radiosità ormai perduta.

Particolarmente indicato per riossigenare la pelle con un’azione rigenerante e schiarente. Con un utilizzo costante uniforma il colorito minimizzando quindi le macchie e le discromie. Formula Cosmeceutica Bio con: Idrolato del fiore Centaurea Alga Rossa CrondoCrispo Pappa Reale Ippocastano Clorella Acido Ialuronico Mentolo.


Un siero con un profumo di vaniglia meraviglioso, è molto concentrato, un vero elixir di bellezza, a base di estratti botanici titolati, ricchi di aminoacidi freschi, che riattivano le cellule Si applica  prima della crema  sia di giorno che di notte. Ha una texure delicata, non è grasso, non unge e si assorbe velocemente.  Rigenera e rivitalizza la pelle e la schiarisce e utilissimo sopratutto per le occhiaie, donando alla pelle tonicità, compattezza e viso rilassato.
La pelle la vedrete più riposata, fresca e luminosa.


COUNTOUR SUBLIME CREAM

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Countour Sublime Creme contiene Oro Colloidale 24k purissimo che insieme al complesso di estratti botanici puri sostiene la sintesi di elastina e collagene. Vediamo alcuni principali estratti naturali attivi:

Oro Colloidale 24k è oro in forma organica colloidale biodisponibile in grado di agire in profondità nell’epidermide contrastando tutte le principali cause dell’invecchiamento cutaneo. E’ un ingrediente davvero eccezionale, svolge azioni molteplici: idrata, rivitalizza, rassoda, ristruttura; un vero e proprio infuso di vitalità per la pelle. Estratto di Faggio è un attivo anti-age in grado di stimolare il rinnovo cellulare e supportare l’azione tonificante del tessuto cutaneo. Olio di Baobab estratto a freddo dai semi è ricco di acidi grassi essenziali e vitamina C, è in grado di alleviare danni da scottature, rigenerare in tempi brevi i tessuti epiteliali, restituire tono ed elasticità.
Estratto di Rosa Canina ricco di Vitamina C, bioflavonoidi e altri elementi antiossidanti, lenisce, idrata in profondità anche pelli particolarmente secche , aiuta a rigenerare i tessuti danneggiati da cicatrici, acne e a minimizzare in maniera evidente le rughe.

Una crema viso e collo e contorno occhi molto mirata e ad azione anti-age, con una formula innovativa che ha il potere di svolgere il ruolo di “mediatore cellulare” quello che mantiene sana e giovane la nostra pelle, riducendo i segni del tempo come rughe d'espressione.

Una texture leggera e morbidissima, si assorbe velocemente senza ungere rende da subito la pelle liscia e luminosa,fresca e tonica.

Ho iniziato il trattamento il 28 luglio e lo finirò il 26 agosto, seguitemi per restare informate sul trattamento e sui risultati.

Nessuna descrizione della foto disponibile.


Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito

Pagina facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...