martedì 18 febbraio 2020

Gonna Plissettata, a chi sta bene e come abbinarla




Le adoro da sempre le gonne plissettate,sono un Age che non passa mai di moda, da qualche anno sono tornate alla grande sulle passerelle della grande moda.  Sono femminili, eleganti e con i tessuti attuali sono di grande stile.  

Da quando ho iniziato ad interessarmi alla moda e allo styling ho scoperto che in realtà la gonna plissettata, ha una grande vestibilità e le possono indossare anche le meno magre e le bassine, basta solo sceglierla con accortezza. Infatti la vestibilità varia in base alla larghezza delle pieghe, allo spessore dei tessuti e alla lunghezza della gonna. Per i colori e i tessuti non c'è nessun problema, va bene qualsiasi colore vi piaccia, mentre per i tessuti ce ne sono regole,anche le ecopelle che vanno di moda in questa stagione.

Come scegliere  la gonna plissettata, dobbiamo guardare il nostro fisico e far si che sia fluida e che accompagni dolcemente le nostre curve, e anche la larghezza delle pieghe. Come sappiamo è formata da linee verticali, che sono loro che snelliscono la figura soprattutto nel caso di pieghe strette.


Sapere come abbinare la gonna plissè è fondamentale per una come me che si occupa di moda ed è una fashionista moderna.  Ecco perché dobbiamo sempre documentarci prima di ogni outfit e preparare i look adeguati.  Le pieghe delle gonne plissé sono il punto d’incontro tra il gusto romantico e lo stile metropolitano. 


C’è solo da divertirsi e sbizzarrirvi con l'imbarazzo delle scelte!

Vi mostro alcuni outfit più interessanti con la gonna plissettata lunga, corta o midi, look estivi, autunnali e invernali con maglioni, t-shirt e crop top a cui abbinare gli accessori giusti.

Risultato immagini per gonne plissettate,



Outfit donna - Sexy #3595. Stile Sexy per Serata fuori. Abbinamento con pochette glitter argento, orecchini con strass in ottone argento, gonna longuette con stampa plissè con zip interno sfoderato in velluto tinta unita, top con fiocco monospalla con zip in viscosa senza tasche crêpe, giacca senza tasche collo con revers a maniche lunghe interno foderato in raso tinta unita, stivaletti glitter con zip a punta tinta unita.



Risultato immagini per gonne plissettate outfit

Outfit donna - Rock romantico. Stile Trendy per Tutti i giorni. Abbinamento con borsa a mano con bottoni rosa, gonna, camicia collo classico a maniche lunghe in cotone tinta unita, stivaletti con tacco spillo a punta tinta unita, bracciale.




Risultato immagini per gonne plissettate come abbinarle


Io ho provato alcune gonne plissé, di vario tessuto e di varie lunghezze, e a dirvi la verità mi sono piaciute tutte, seguitemi presto vi mostrerò alcuni outfit!


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...