domenica 9 febbraio 2020

Il risultato finale ottenuto dalla BOX MYTHIQUE CREAM e OVERNIGHT MASK NEROLI VIVACE il Duo di World of Beauty

Risultato immagini per NEROLI VIVACE FACIAL (BIO BOX)


Carissimi lettori vi presentai a fine dicembre due prodotti di World of beauty che dovevo iniziare a provare per 28 giorni. Dopo averli provati e a distanza da un mese posso dirvi la mia esperienza e scrivere le mie opinioni sincere e farvi sapere come sono i risultati del trattamento.


Chi mi segue sa chi è l'azienda, ma per chi è la prima volta che mi legge vi spiego in poche righe World of beauty il brand Made in Italy. Un'azienda conosciuta in tutto il mondo da più di 40 anni, tanti trattamenti professionali, come il Phytoaroma cosmeceutici,tante premiazioni e certificazioni

Producono prodotti professionali e mirati che potete trovare sia nei tantissimi centri estetici che nelle SPA,ma sopratutto ora sono possibili anche per noi e li potete acquistare nei licenziatari I prodotti cosmetici cercano di aiutare nel profondo tutte le problematiche. quasi tutti i prodotti come vi ho già detto sono bio quasi tutti derivanti da piante, minerali, fiori e oli essenziale oli.

La "scelta professionale" per i professionisti della bellezza.

Se volete acquistare anche voi i prodotti potete farlo presso i licenziatari fisici della vostra zona e con uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 70 euro con il codice INFWB020

Ecco i due prodotti che dovevo provare per 28 giorni!
L'immagine può contenere: candele

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: candele

Nessuna descrizione della foto disponibile.


Neroli Vivace Mythique Cream è una crema viso e collo riparatrice,grazie ai suoi principi attivi come l'ACIDO IALURONICO ED ESTRATTO DI FAGUS BIO, favorisce una maggiore ossigenazione cellulare e allo stesso Complesso unico nel suo genere.
Una migliore sintesi proteica dei cheratinociti, rinforzando visibilmente la struttura epidermica e la riduzione dei segni del tempo con un'azione di idratazione prolungata. Poi con l' ESTRATTO DI SILENE LIPOSOMIALE PURO che è un'anti ossidante molto potente, che protegge la pelle contro i danni dei radicali liberi, dallo stress
ossidativo e quotidiano, ridando alla pelle tonicità e freschezza.
L'immagine può contenere: fiore

L'immagine può contenere: fiore

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Modo d’Uso:
Applicare mattino e sera.

L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Stefy Liguori, primo piano

L'immagine può contenere: Stefy Liguori, con sorriso

Dopo aver ben deterso la pelle con Hydra Cleansing Milk ho applicato Hydra Complex Lotion fino a completo assorbimento.

Questa crema ha davvero dato alla mia pelle tonicità, rinforzandola, togliendo l'apacità e dando un'aspetto compatto e luminoso, ma previene e riduce anchel'invecchiamento cutaneo.
La texture è morbida e molto cremosa, non unge e si assorbe facilmente. Usandola tutti i giorni mattina e sera e con l'uso continuo ho visto un vero miglioramento anche delle piccole rughette, inoltre ho notato che la pelle ha ripreso l'elasticità e la sua compattezza. Consiglio a chi ha problemi più seri di invecchiamento e borse e occhiaie l'uso del siero Power infusion e il siero MMP Remedy.


NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK è una grande novità, un trattamento rivoluzionario, una formula unica nel suo genere, perché esso agisce mentre noi dormiamo. Questa crema maschera notturna che avvolge la pelle con ingredienti naturali come il Neroli Complex Naturale, noto per le proprietà ossigenanti, illuminanti e rigeneranti, supportando la microcircolazione della pelle, il collagene e l’elastina, con visibile azione compattante. Inoltre ha all'interno il burro di karitè biologico e il burro di cacao più puro.

Neroli Vivace Overnight Mask è ideale per tutti i tipi di pelle sopratutto quelle con imperfezioni e problemi come le antiestetiche macchie scure (melasma) le piccole rughette, e la pelle stanca stanchezza. Un vero toccasana per la nostra pelle e un trattamento intenso che agisce in sincronia con il naturale processo di riparazione cellulare notturno, per favorire un’azione illuminante e tonica.
L'immagine può contenere: fiore

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: fiore e cibo
Neroli Vivace Overnight Mask è la combinazione di ingredienti innovativi e i suoi principi attivi funzionali cosmeceutici una formulazione naturale, bio, vegan.
Offre un'azione dell’aromaterapia con un risultato immediato e progressivo ed un’esperienza sensoriale unica. Questi ingredienti naturali hanno un'azione per riequilibrare l’ossigenazione della pelle.

La maschera notturna Neroli ha un profumo e un'aroma unico, con gli oli come l'olio di fiori d'arancio amaro (Neroli), che avvolge la pelle e le sensazioni olfattorie. Questi ingredienti sono idratanti, ossigenanti e rigeneranti.
Questa crema maschera è una vera stella nascente del Brand ed è proprio vero hanno contribuito a ripristinare la pelle stanca,riducendo le imperfezioni.

Modo d’Uso:
Applicare tutte le sere.

L'immagine può contenere: Stefy Liguori, primo piano



L'immagine può contenere: Stefy Liguori, primo piano

Dopo aver deterso la pelle con il Couper Cleansing Milk e il Couper Complex Lotion ho applicato la crema con dei massaggi leggeri fino a completo assorbimento,lasciandola agire tutta la notte.

Già dopo poche applicazioni ho notato che la pelle era più radiosa, compatta e tonica. Ha una texture consistente e morbida, non unge e si assorbe facilmente ed inoltre il suo profumo mi ha avvolto, rilassando mente e corpo. La pelle al mattino era ossigenata, idratata, rassodata e illuminata.

Mi sono trovata davvero bene e dalle foto si vede davvero l'efficace e la funzionalità di questo duo, sono rimasta pienamente soddisfatta del trattamento.

Ecco le foto iniziali e finali e i risultati ottenuti.

L'immagine può contenere: Stefy Liguori, primo piano




L'immagine può contenere: Stefy Liguori, primo piano

L'immagine può contenere: Stefy Liguori, primo piano


A prova di selfie senza make up appena finita la piega dal parrucchiere e nella seconda foto il selfie con il make-up!


L'immagine può contenere: Stefy Liguori, con sorriso

L'immagine può contenere: Stefy Liguori, con sorriso, selfie
La pelle è idratata, vellutata con meno macchie, molto più luminosa e tonica.



11 commenti:

  1. Non conosco il brand ma dalla tua recensione sembra davvero una serie di prodotti interessanti. Ti ringrazio per avermi introdotto questa box. - Amalia

    RispondiElimina
  2. Grazie per averla provata per noi e averci dato le tue opinioni, ora mi piacerebbe proavarla!

    RispondiElimina
  3. Prodotti eccellenti e da risultato garantito. Quando un prodotto è du qualità si vede

    RispondiElimina
  4. Ho sentito molto parlare di questa azienda e dei suoi eccellenti prodotti ma ancora non ho avuto modo di provarle nessuno dalla tua opinione mi sembrano prodotti davvero validi e che aiutano la pelle a distendersi soprattutto a una certa età quindi a me servirebbero proprio

    RispondiElimina
  5. La crema viso e la maschera World of Beauty sembrano davvero ottimi per la cura e bellezza della pelle del viso. Dalle foto infatti è possibile notare proprio il loro straordinario effetto. Penso proprio che li proverei.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Sono ottimi prodotti, li ho provati anche io e devo dire che mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  7. E' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO PARLARE DI QUESTI PRODOTTI MA MI SEMBRANO DAVVERO OTTIMI, IN PARTICOLARE LA MASCHERA CHE AGISCE DI NOTTE!

    RispondiElimina
  8. Ottimo prodotti davvero
    Non li conoscevo ma mi sembrano di grande pregio

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene il brand e so che i prodotti sono davvero eccellenti

    RispondiElimina
  10. Mi piace come hai spiegato il tutto e hai testato i prodotti,ora mi piace questa azienda e sono tentata di comprare la linea.

    RispondiElimina
  11. È la prima volta che leggo una recensione di questo brand, ma da come ne parli sono ottimi. Da provare assolutamente

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...