giovedì 20 febbraio 2020

Tendenze moda autunno/ inverno 2019/20: Il grande ritorno della pelle!

Nel blog oggi vi parlo di moda e tendenza inverno 2020, il grande ritorno della pelle che in questa nuova stagione è ritornata  alla grande.

Dopo che è apparsa su tutte le passerelle delle sfilate di moda, ogni brand l'ha introdotta nelle sue collezioni.


Ma il suo uso nel campo dell’abbigliamento ha origini antichissime, anzi preistoriche, come sappiamo dalla storia l'uomo la usava per ripararsi dagli agenti atmosferici esterni.  Ma oggi esistono in commercio le ecopelli e le ecopellicce, per rispettare gli animali. La pelle ha da sempre ricoperto un ruolo importante e, quest'anno l’Alta Moda la ripropone a partire dai giubbotti,giacche, giacconi (lunghi o corti), continuando con gli abiti, gonne, pantaloni, per poi finire con crop top e camicie.   
Ma i veri must ave sono loro i famosi chiodi sempre grintosi.

Su tutte le passerelle questo inverno ci sono tante case di moda Versace, Salvatore Ferragamo  Hermès, Chanel, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino, Michael Kors, Givenchy,Alberta Ferretti, Trussardi, Roberto Cavalli, solo per citarne alcuni. Se ne vedranno di tutte le forme dall'over al mini,di tutte le lunghezze e di tutti i colori. 

La vera creatività, la fantasia che solo l’Alta Moda può realizzare facendoci sognare!


"Poter realizzare il sogno, questo è l'alta moda"  

Ho indossato un mini abito nero in ecopelle "Corset Dress con le maniche in organza con la stampa leopardata. Una nuova tendenza e con un design alla moda per questo abito a corpetto. si può abbinare  ad una paio di decolette o boots corti e una clutch scintillante e posiamo brillare    "Black Lace Bodysuit"





L'immagine può contenere: Stefy Liguori, in piedi


Risultato immagini per vestiti in pelle colorata






Risultato immagini per bantoa capi in pelle



Risultato immagini per bantoa capi in pelle




Risultato immagini per vestiti in pelle colorata




Risultato immagini per MODA AUTUNNO INVERNO 19/20: IL RITORNO DELLA PELLE!

I capi in pelle sono sinonimo di eleganza, neri ma anche colorati, c'è chi predilige un total look chi un solo capo, ma resta sempre una vera tendenza sopratutto se è nero.



La pelle un evergreen, per dei look rock, grintosi e supersexy ma sempre eleganti e con tanta femminilità e pronta per sfidare il mondo, con un gioco addolcente e di seduttività

Mi sono portata avanti acquistando un abito midi dalla linea a tubino in pelle morbida su questo sito  http://www.femmeluxefinery.co.uk/



40340d64b0e62256df218485a882e836e22d57a7f90296fd4f

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...