martedì 3 marzo 2020

Camouflage: La moda militare mimetica al femminile



Quando lo stile Camouflage diventa mimetico !

Risultato immagini per Camouflage: La moda militare mimetica al femminile

Le stampe mimetiche oramai sono anni che sono sulle passerelle  dell’alta moda, questa  fantasia militare è un classico che torna più presente e prorompente ogni anno

Risultato immagini per post moda fashion week pantalone militare bantoa




 Le ultime novità in fatto di "moda militare"!

Apriamo gli armadi e di sicuro non può mancare un capo con la fantasia mimetica, che si ispira agli indumenti dei militari quelli con le tonalità di verdi e marroni, ma ora ci sono anche altri colori che si abbinano a questo mix, come il rosa cipria, il beige, il nero.

Un evergreen che ne vede trionfale su abbigliamento giacche, camicie,pantalone e anche accessori, (boots, sneakers, borse, infradito, cinture, etc.) Un tessuto e una fantasia versatile, infatti lo stile militare è molto più di una tendenza non passa mai di moda ed è chic e trendy. Le grandi case di moda hanno preparato dei look romantici, chic e non più aggressivi come un tempo.

Lo stile camouflage è giovane e stiloso, una stampa che rinnova sempre la sua freschezza e il suo appeal anche se si rifà alle origini.  Il verde che è il colore dominate e distintivo ha oggi lasciato spazio a cambiamenti nelle sue nuance (, blu, bianco, marrone) e come vuole l'abbinamento del momento il mimetico e l'animalier.


Risultato immagini per camouflage moda militare bantoa




 Oggi vi parlerò dei miei pantaloni mimetici, vi svelo qualche consiglio di come potete abbinarli al meglio. 


Risultato immagini per post moda fashion week pantalone militare bantoa

Volete un look davvero grintoso ecco come ho abbinato il mio pantalone mimetico!


Ho preparato un look semplice, un outfit sportivo-chic, una ventata di colore senza rinunciare alla mia eleganza e al mio comfort, ho abbinato al pantalone mimetico una camicia in tinta unica verde, con dei boots neri.

Date un'occhiata ai pantaloni che sono i miei preferiti di Femmeluxe e le camicie ! 




Abbinare la fantasia mimetica non è per niente complicato, anzi è per tutti, vi consiglio solo di farlo nel modo giusto e di non esagerare, ma di renderlo unico e non banale, e abbinandolo ai capi dalla tinta unita e dai colori che richiamano la fantasia.

Vi assicuro che il vostro look sarà particolare!



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...