lunedì 16 marzo 2020

Desenio : Ecco alcune idee di come arredare casa con i quadri !

La casa in questo momento è il nostro punto d'appoggio e dove siamo protetti  e insieme con il calore della famiglia ce la faremo e andrà tutto bene ! 


L'immagine può contenere: possibile testo seguente "DESENIO"


Vi do alcune idee per arredare la casa con i quadri per dare colore e vita alle nostre pareti piatte e spoglie e senza tono. Basta poco dobbiamo solo il nostro tocco personale di classe e che sia unico, i quadri infatti ci rappresentano. Ogni casa ha il proprio stile e ogni ambiente deve essere  arredato col proprio gusto.  I quadri possono essere classici, minimalisti, contemporanei e moderni. 

Per dare vita alle pareti con colori, forme,con contrasti visivi e concettuali, intriganti o sofisticati. Insomma non ci resta che lasciare spazio alla nostra fantasia e farci trasportare dalle emozioni e rendere accogliente ogni ambiente di casa con le proposte che più sembrano adatte a rendere speciale la nostra casa!  


Risultato immagini per desenio


Un'idea originale sarebbe poter creare un angolo dove regni la personalità e, inserirlo nel modo giusto seguendo lo stile dell'arredamento - divani, sedie, tavolini, lampadari  tappeti, rappresentano il punto di riferimento e a completare l'ambiente saranno i quadri che serviranno a dare il tocco armonioso. E in ogni ambiente ci sono quadri che si sposano perfettamente dalla cucina, al salotto, alla camera da letto alle camerette dei bambini.  


Nessuna descrizione della foto disponibile.

Bisogna tener conto della casa, se è moderna, classica o contemporanea,ma possiamo anche  dare quel tocco originale e mescolare i vari stili. In una casa classica un dipinto astratto o viceversa, in una casa moderna un dipinto antico. Quadri freschi, vitali, intriganti, sensuali, ricchi e pieni di vigore per dare forza e tono alle pareti.


Om Desenio

Portiamo l'arte nelle stanze che abitualmente non avremmo mai messo un quadro, insomma arrediamo la casa con la nostra personalità e a nostro piacere e gusto per dare vita alle pareti con quadri e dipinti che rispecchiano il nostro stile.

Scopriamolo insieme con i quadri di Desenio.it il negozio online che offre un’a vasta scelta di dipinti, quadri, stampe e grafiche.  Inoltre troverete una vasta gamma di poster, cornici, mensole per quadri e accessori per il montaggio come clip e ganci.

Si trovano stili di ogni genere per arredare ogni stanza!!

Desenio è appassionato di arredamento e design e la loro missione è semplice, portare l'arte da parete elegante e moderna per tutti. Dal 2010, anno della loro fondazione, sono cresciuti costantemente e oggi i loro negozi online sono disponibili in più di 30 paesi.



ART IN FOCUS

Sono sempre in linea con le ultime tendenze dell’interior design, con poster fotografici, classici in bianco e nero, retrò, arte moderna, illustrazioni, persino quadri per arredare le camerette dei bambini e tanto altro ancora.Stampano i loro poster su carta opaca non patinata di alta qualità. Tutti i poster di dimensioni più grandi (non misura 13x18 e 21x30) sono consegnati arrotolati in un tubo di cartone per evitare danni durante il trasporto.



Cucina chiara in bianco e in rovere

Tutto è possibile con Desenio ed ecco ciò che ho acquistato!

                                                     FRIENDSHIP 
Risultato immagini per FRIENDSHIP POSTER



                                                     AMALFI CITYSCAPE
Risultato immagini per AMALFI CITYSCAPE POSTER



                                                       FOUR HORSES
Risultato immagini per FOUR HORSES POSTER



                                                          PINK TRAM
Risultato immagini per PINK TRAM



                                                       LIGHTHOUSE 
Risultato immagini per LIGHTHOUSE POSTER





Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...