domenica 31 maggio 2020

FemmeLuxe: Décolleté Argentate ecco come abbinarle a look Glam e casual

Sono così felice di aver trovato il blog a e il mio flusso in aumento e in crescita come i social stanno andando alla grande sempre più grazie a tutti voi che mi seguite ! Ed eccomi a scrivere e ad aggiornare il mio sito e a tenere aggiornati la mia rivista e il mio blog personale per farvi scoprire i miei nuovi look.. seguite!

Sono tornata di nuovo sul blog a  parlarvi di un e-commerce Inglese online che già vi ho parlato in precedenza ed è Femme Luxe, sul sito troverete abbigliamento fashion e di tendenza. In più oltre che essere super economici, sono anche super scontati e di un'ottima qualità !Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento.

Dopo aver dato un’occhiata più approfondita al sito ho trovato una vasta gamma di capi e una grandissima selezione e tante categorie da cui scegliere. Impossibile non trovare ciò che piace...


Cosa state aspettando andate a visitare il sito e vedete la moda a piccoli prezzi.
Troverete i Joggers i  Loungewear  e le T shirts
Dopo ore a cercare i capi finalmente ho scelto quattro capi che mi hanno colpito.  Sul sito Femme Luxe ho selezionato e propongo per voi alcuni look in contrasto per il giorno e la sera.

Caratterizzati da una lussuosa manica a rete a pois con fondo a volant e scollo profondo ed io ho applicato una spilla e così il vestito è diventato elegante e chiccoso.


Questo mini abito è fantastico e ci ho abbinato delle décolleté  argentate !

Dopo aver dato un’occhiata più approfondita al sito ho trovato una vasta gamma di capi e una grandissima selezione e tante categorie da cui scegliere. Impossibile non trovare ciò che piace...

Ho indossato un abito nero a balze un outfit per una serata elegante,ho applicato una spilla con dettagli argentati e delle décolleté argentate. Look semplice ma molto chic!













Un altro look che ho preparato questa volta è più casual ma con alcuni accorgimenti potrete farlo diventare Glamour ed elegante..

Una maglia con corpetto a costine e caratterizzato da una manica lunga in organza a posi e con una cravatta a nodo e abbinata a dei jeans con delle applicazioni in argento e delle décolleté in argento.
.







L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Ah, senza dimenticare quelli in pelle, in colori come il rosso, da indossare con una sneaker bianca e giacca di jeans.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...