mercoledì 7 ottobre 2015

Biomed

Amo il bio e i prodotti naturali, Biomed è un marchio tedesco, ha esperienza nel settore farmaceutico e utilizza per i suoi prodotti i migliori ingredienti naturali, prodotti curativi e di bellezza, con formulazioni prive di sostanze nocive quali i parabeni, oli minerali e profumi sintetici.

I  prodotti di Biomed sono tutti clinicamente testati con risultati eccellenti,efficaci e visibili in poco tempo.
Biomed_Produkt_Gruppe_2
Le nostre cellule della pelle muoiono e vengono sostituite ogni 21 giorni da nuove cellule della pelle, grazie ai prodotti con cellule staminali è possibile rinnovare l'epidermide.
L'invecchiamento è dovuto a tante cause una tra queste è lo stress, lo smog, e a tanti altri fattori, in queste fasi il processo di rinnovamento rallenta  e a questo punto che iniziano ad apparire le prime rughe, la pelle spenta, opaca e sotto tono, ed è per questo che dobbiamo usare prodotti specifici.

Ho provato quattro prodotti della loro linea

























FORGET YOUR AGE CREAM


Vediamo i suoi ingredienti




























Phycojuvenine estratto dell'alga mare marrone Laminaria digitata (noto anche come alghe)
Phycojuvenine ringiovanisce le cellule staminali in tre fasi:
1) rivitalizzazione della vitalità delle cellule staminali e quindi la stimolazione delle capacità di divisione delle cellule della pelle maturata fino al 95% della vitalità della pelle giovane
2) la protezione di cellule staminali prima che il processo di invecchiamento per prolungare la loro efficacia
3) rigenerazione dei fibroblasti e quindi la stimolazione della sintesi del collagene, per un miglioramento visibile della comparsa di rughe

Biomed ha fatto dei test Klinsche, ha somministrato due dosi giornaliere di Phycojuvenine per un periodo di 28 giorni, e sul 80% dei soggetti hanno riscontrato una riduzione delle rughe della profondità fino al -29,6%.











Oltre agli ingredienti principali, ci sono tanti altri ingredienti in questa crema davvero tanto ricca di principi naturali e di vitamine.
Burro di Karitè: per la sua buona compatibilità e le proprietà idratanti supplementare prevede Burro di Karitè per una pelle liscia e morbida, protegge dalla disidratazione e accelera il processo di guarigione. Esso contiene in aggiunta agli acidi grassi saturi e insaturi - oleico, Triterpenalalkohol, vitamina E, vitamina A e allantoina e fitosteroli:
Acido oleico come acido grasso monoinsaturo è uno dei principali lipidi nella nostra pelle e portare a emulsioni ricette morbidi, altamente idratanti e nutrienti per fragili, umidità e condizioni della pelle grasso.
La vitamina E ha notevoli proprietà anti-ossidanti (radical scavenger)
Vitamina A: rende la pelle paffuta, ispessisce l'epidermide e migliora la texture della pelle e la circolazione sanguigna. Stimola il processo di rinnovamento cellulare.
Allantoina colpisce promuovere sulla struttura delle cellule e la formazione delle cellule e lenisce la pelle.
Di fitosteroli è ingredienti vegetali che bilanciano l'equilibrio idrolipidico della pelle, atto allevia prurito e infiammazione e soprattutto per l'eczema e pelle molto secca può essere utilizzato con successo

Olio di Argan: olio di Argan è ricco di vitamina E (antiossidante) e acidi grassi insaturi. Ha una buona refatting e proprietà quindi rassodanti.

Olio di avocado: è una preziosa composizione in acidi grassi con gli acidi grassi insaturi fino al 85%. E 'anche ricco di vitamine A (rinnovamento cellulare) ed E (antiossidante). Lieve olio di avocado è un refatting prodotti per la cura tradizionale per proteggere la pelle da screpolature e asciugatura.

Olio di semi di cotone: estrarre da cotone pelati, che antiossidanti naturali e vitamina A (rinnovamento cellulare) contiene. Particolarmente indicato per la pelle più mature, poiché l'effetto anti-ossidante e la vitamina A contribuisce fortemente alla lisciatura della pelle.

Aloe Vera: L'Aloe Vera è un idratante efficace che lascia una piacevole sensazione sulla pelle e ha un profumo fresco luce.


Questa crema è favolosa , Dimenticate la vostra età è una crema in grado di ringiovanire queste cellule staminali e proteggerli da invecchiamento. 



















La crema da come vedete in foto, è cremosa, molto morbida, non è liquida e non ha odore, non unge e si assorbe facilmente.
Dopo aver deterso bene il viso ho applicato due volte al giorno, mattina e sera, e ho massaggiato delicatamente, fino a che la crema non si è assorbita.
 Dopo pochi giorni ho iniziato subito a vedere i risultati, la pelle del viso era più compatta,tonica e molto più luminosa, mi è piaciuta tantissimo , ve la consiglio dovete assolutamente provarla, l'approvo a pieni voti.

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "Vi lascio il link  cui accedere per maggiori informazioni.

                                      Sito

                 http://www.biomedorganics.de/
                              Pagina facebook   https://www.facebook.com/biomed.skincare.deutsch

Nessun commento:

Posta un commento