martedì 26 gennaio 2016

BPhone U-10: Il primo cellulare per bambini Made in Italy

bPhone U-10

BPhone U-10 arriva il telefonino completo con elevati standard di sicurezza per i più piccoli dai 3 anni in su,quest'idea,il disegno e la realizzazione è avvenuta tramite una partnership di due aziende italiane, Datamatic SpA (che detiene il marchio Mediacom), GioMax Corporation e 21am. 


Vi state domandando se è esagerato dare un telefonino a bimbi così piccoli, invece dovete sapere che comprare BPHONE U-10 è la soluzione migliore per la mamma e il bambino, scopritelo leggendo il mio articolo! 

Questo telefono è stato progettato nel 2012 dall’Ing. Rimonti, l’amministratore di Giomax che perse per pochi minuti il figlio e così ebbe l'idea di realizzare un dispositivo che potesse proteggere,sorvegliare e reperire i bimbi.
  I bambini già da piccoli apprendono velocemente e sono anche in grado di usare e maneggiare un cellulare, un tablet o un pc.
Ecco allora che bPhone U10 nasce come gioco e come strumento per iniziare a far capire al bambino il concetto di comunicazione e nello stesso tempo fornisce al genitore un dispositivo per vigilare sulla sicurezza. 

Nella scatolina bianca con l'immagine del bPhone c'è tutto l'occorrente :



bPhone U-10 Colore Giallo Limone
€ 59,99

GSM/GPRS/EGPRS 850/900/1800/1900

GPS con servizio LBS di supporto

Tasto di emergenza per essere localizzato

Slot SIM (SIM non inclusa)

Batteria da 800 mAh con allerta SMS al 15% di batteria

Durata stand-by fino a 14 giorni

Durata conversazione fino a 4 ore

Display OLED 1.1” da 128 x 36 Pixel

Dimensioni: 85 x 48 x 16,5 mm, peso 60 g

Adatto per bambini dai 36 mesi

Certificazioni CE (compreso LVD, SAR, EMC) EN71-1, EN71-2, EN71-3, ROHS, REACH e UN38.3

Prodotto con materiali anti-allergici


Nella scatola troviamo:

 bPhone U10, il carica batteria da viaggio e il cavo USB,la micro USB, la batteria Litio, il laccetto per attaccarlo al collo,il manuale e la garanzia.

 bPhone U10 ha un rivestimento antimicrobico, ha la batteria a lunga durata è dura quasi 14 giorni,è un localizzatore GPS ed è un cellulare facilissimo da usare, ha solamente tre tasti con delle icone le quali ha ognuno corrisponde un numero di telefono, i tre numeri di telefoni li memorizzerete voi ed infine ha il numero nazionale (112) di emergenza in caso di necessità.




Ecco perché questo cellulare è molto utile e importante per i genitori, che possono chiamare i bambini in qualsiasi momento, e anche localizzare la loro posizione tramite GPS e le celle della rete telefonica LBS , basta 
mandare un SMS da un numero autorizzato e poi si riceve un link dove si visualizza la posizione del bPhone.



Altra cosa importante è che il cellulare non ha costi aggiuntivi per l'utenza ,ma è sufficiente solo una SIM ricaricabile con un piano voce, perché chiama ed invia la posizione solo tramite SMS. 


Un cellulare che non deve mancare

Vi lascio tutti i link per maggiori info


      Sito

Pagina facebook

11 commenti:

  1. Un'idea veramente geniale per la sicurezza dei bambini! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. questo è il cellulare perfetto per i bambini perchè è studiato apposta per loro! ormai credo si debba accettare che la tecnologia è parte integrante della vita quotidiana, per i bambini è normale usare il cellulare, l'importante è controllarli e mettere delle regole

    RispondiElimina
  3. Mi pare davvero utile per quanto riguarda la sicurezza, anche se non mi piacerebbe dare a mio figlio un cellulare, anche se finto, fin da piccoli. Da adolescente avrà tempo per isolarsi con i suoi amici! (Speriamo di no!! XD)

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel prodotto, lo prenderò in considerazione per la mia bimba

    RispondiElimina
  5. fantastico, bellissima idea, lo dirò a mia zia!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Dai è la prima volta che ne sento parlare ed è veramente curioso per non parlare della sua utilità. Certo che ormai la tecnologia sta proprio avanti e migliora la vita di tutti, anche dei genitori più apprensivi!

    RispondiElimina
  7. A noi questo eccessivo progresso tecnologico non piace per niente, ma siam pienamente d'accordo sull'utilità di questo prodotto. Approvato!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Importantissimo!!! Lo vorrei per gaia!!

    RispondiElimina
  9. Anche io non sono molto per i telefoni ai bambini, ma questo è molto utile....

    RispondiElimina
  10. carinissimo, per un regalo!!
    E soprattutto un gioco sicuro

    RispondiElimina