mercoledì 23 novembre 2016

Klarstein iceblokk 225 congelatore orizzontale


Ciao carissimi lettori si ha spesso la necessità di avere a casa le sorte o prodotti che durino a lungo e la cosa migliore da fare e quella di congelare i nostri alimenti, i prodotti spesso li congeliamo noi, oppure compriamo prodotti surgelati che poi metteremo nel nostro congelatore, così all'occorrenza prenderemo e cucineremo.

Come sappiamo il congelamento degli alimenti èè un procedimento casalingo,che viene fatto nel nostro freez o congelatore,infatti le temperature sono alte e variano tra 0° e -15°, e il congelamento degli alimenti durano alcune ore, ed è possibile congelare tutto anche piatti pronti.

Per avere cibi e alimenti congelati in modo fresco, sano e protetto serve un buon congelatore ecco perchè quando ho visto Klarstein iceblokk 225 congelatore orizzontale l'ho peso subito. 

Il Congelatore orizzontale Iceblokk 225 della Klarstein arriva in modo veloce, la spedizione è precisa e l'imballaggio davvero perfetto,  nella confezione troviamo un dispositivo, i 7 cassetti e il manuale di istruzioni in lingua tedesca  inglese, francese, italiano, e spagnolo.

Klarstein iceblokk 225 è un congelatore orizzontale bianco, e una classe di efficienza energetica A++, molto potente a 4 stelle con un volume 212 litri e con 7 cassetti,la temperatura si reola e va tra i 16 e -22 °C con consumo di energia limitato di 198 kWh/a,  pesa 62 kg e le sue dimensioni: esterne sono ca. 60 x 170 x 58 cm (LxAxP) mentre le dimensiosi interne  sono ca. 41,4 x 143 x 40 cm (LxAxP).

Vediamo come sono le sue caratteristiche tecniche, funziona a corrente e si alimenta a 220-240V, 50Hz ,ha la cerniera a destra,si accende e si spegne tramite il il tasto ‘Setting’presente sul  pannello di controllo, ha 7 cassetti e sono tutti estrabili dove vanno posti i vari alimenti per la conservazione , ha i piedini che potete regolare in altezza per poterlo posizionare.
Ha l'indicatore LED per la temperatura di congelamento impostata e in più l'opzione per congelare istantaneamente gli alimenti freschi ,ha il liquido di raffreddamento: R600a, modus ecologico per un consumo a risparmio energetico e ha anche un tono di allarme quando la porta resta aperta per più di 5 minuti e il tono di allarme quando la temperatura del congelatore è a -8 °C per più di 3 ore.

Il Congelatore orizzontale Iceblokk 225 della Klarstein è salvaspazio ed è facilissimo da usare, lo potete posizionare dove vorrete,è in plastica ed è realizzato con materiali di altissima qualità e  grazie ai 7 cassetti presenti potrete congelare praticamente tutti gli alimenti anche quelli pronti o quelli che sono già surgelati.
Prima di metterlo in funzione basta accenderlo farlo raffreddare e poi  per un corretto congelamento degli alimenti bisogna che pulite e asciugate i cibi chiuderli in modo perfetto e sigillato per evitare che si deteriorano, scrivere sempre la data e l'alimento, così avrete sempre un prodotto sano, protetto e sicuro, e saprete sempre cosa c'è quando l'avete congelato

In questo modo non non avrete perdite di sostanze nutritive e rischi per la salute e inoltre con il Congelatore Iceblokk 225 della Klarstein conserverete gli alimenti  più a luno ein modo ottimale, infatti è spazioso e soddisfa davvero a pieno le nostre esigenze, conserverete, frutta, verdura, legumi, piatti pronti come pizze, lasagne, e galti, torte,tanto altro in pochi minuti e in modo sano e protetto


Un ottimo acquisto, ad un prezzo accessibile, mi è piaciuto molto per il suo design ma sopratutto per la qualità dei materiali e per le sue funzioni, infatti con i cassetti estraibili sarà molto più facile congelare piccoli o grandi cibi,e poi posizionare i vari alimenti cosi da poterli anche suddividere,ed avere subito tutto a portata di mano,la temperatura del freezer si può regolare sul pannello di controllo posizionato sulla parte anteriore del dispositivo, è un congelatore comodo per grandi e piccole famiglie.

                                  Lo trovate su Electronics-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...