mercoledì 11 ottobre 2017

La nuova linea Amo Essere Biologico di Eurospin



Da sempre amo portare in tavola e cucinare per la mia famiglia piatti unici e salutari, sto attenta all'alimentazione mia e quella dei miei cari.  Ecco perché i miei figli oramai grandi hanno acquisito il gusto e le abitudini alimentari per il cibo sano.

Voglio parlarvi  la nuova linea di prodotti  Amo Essere Biologico creata da Eurospin.

Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. Una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Amo Essere Biologico è la linea di prodotti pensata da Eurospin per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente.

La linea Biologica arriva subito dopo il lancio della linea Veg (Fior di Natura). Aumenta infatti la sensibilità della popolazione ad un'alimentazione più sana e rispettosa dell'impatto ambientale e della sostenibilità. Ed Eurospin intende rispondere a questa domanda del proprio consumatore con una proposta di alta qualità, curata da professionisti attenti a queste tematiche ma al tempo stesso economica, in linea con la filosofia della spesa intelligente.


Tantissime persone si stanno avvicinando a questa realtà, e amano sempre più il biologico,i motivi sono diversi etici, salutistici o per curiosità di provare un'alimentazione diversa e Clienti che amano e rispettano se stessi, l'ambiente e la propria salute, ecco perchè assaporare a gustare nuovi sapori, e la necessità di trovare prodotti per le loro esigenze. 

Mangiare sano,con i cerali e i legumi, la pasta, la frutta, gli ortaggi,farina, yougurt e tanti altri cibi.

Amiamo mangiare sano, amiamo il biologico!







  
Se volete consigli su come utilizzare il BIO basta andare sul SITO e chiedere aiuto al team di esperti: ci sono anche tante ricette esclusive create dallo chef Maurialio Rosazza Prin, poi la blogger Simona Falasca, Manuela Mapelli nutrizionista che vi consiglierà le diete, e Roberto Nava personal trainer.

E voi avete già provato qualcuno dei prodotti #amoesserebiologico  di #eurospin #eurospinbio  cosa state aspettando correte da Eurospin!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...