venerdì 9 maggio 2014

Prigen la linea dermocosmetica di alto livello formulativo , per una pelle più giovane.


Ciao stelline oggi ospito con piacere nel mio blog PriGen un'azienda che si occupa di del benessere del nostro corpo, nasce dalla ricerca in ambito biotech realizzando una linea dermocosmetica di alto livello formulativo, basata sul concetto di essenzialità. Missione Con il supporto delle competenze maturate in ambito Biotech, Prigen produce e commercializza i prodotti originati dalla propria ricerca, crea innovazione ed ottimizza prodotti dermocosmetici e farmaceutici in particolare per uso topico. La linea di dermocosmesi Gen-Hyal nasce per prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti. 


PriGen è un’azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche. Svolge attività di ricerca e sviluppo nei diversi settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi. I ricercatori hanno messo a punto e brevettato una tecnologia innovativa -Tecnologia Glicerosomiale- per il rilascio controllato di sostanze attive ad uso topico sia nel settore dei medical devices che in quello dermocosmetico, una tecnologia innovativa formulando ingredienti essenziali e non aggressivi con elevate concentrazioni di acido ialuronico, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti, prevenendo gli effetti dell’invecchiamento,  migliorando la salute della pelle.
Una linea quotidiana e per un trattamento intensivo e il  Microzone.

Ora vi mostro i prodotti che sto usando e sono  della linea GEN- HYAL: 
EXTREME, EYES, ARGàN, Eplus, LIPO-DREN, e PREMIUM .



                                                           Gen-Hyal Extreme










Ed ecco i campioncini che ho provato 

Gen-Hial Eyes
    Siero levigante contorno occhi,efficace per borse e occhiaie,massaggiatelo picchiettando delicatamente la zona da trattare.
    Gen-Hyal Lipo-Dren Termogenic Action è un siero per la cellulite ,è drenante ad azione termogenica a base di acido ialuronico.
    GEN-HYAL PREMIUM è un  gel effetto filler che leviga la pelle serve per il contorno occhi e  il contorno labbra.
    Gen-Hial El- Argan èun crema elasticizzante priva di emulsionanti chimici, con un alta concentrazione di olio argan, acido ialuronico e burro di karitè e fosfolipidi di soia, per le  pelli secche ,serve per idratarle.                                                 
    Gen-Hial Eplus è un gel glicerosomiale  anti-età lenitivo, idrata  la pelle idratazione, lasciandola morbida e setosa,  non è unge e si assorbe velocemente.



    GEN-HYAL PREMIUM 














    Gen-Hyal Extreme è un siero riparatore altamente idratante e lenitivo a base di Acido Ialuronico e Vitamina E. Efficace nel trattamento d'urto per zone sensibili, è consigliato per pelli sottoposte a stress cutaneo, che presentano segni di sensibilità, irritazione e arrossamenti.
    Contenuto da 20 ml. 

    Modo d’uso: prendere una una piccola quantità e massaggiarlo dove  ne avete bisogno,potete anche applicarlo più volte al giorno , io l'ho messo mattina e sera, la pelle è rinata, è diventata morbida, liscia e luminosa.


    Ringrazio tantissimo l'azienda per la collaborazione, i prodotti sono davvero magnifici, assolutamente da provare.
    I prodotti potete trovarli nelle migliori farmacie , oppure potete acquistarli allo e-shop online.

    Vi lascio i link per maggiori informazioni.
    Sito 
    Pagina facebook

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...