martedì 4 novembre 2014

Crest Whitestrips, per un sorriso splendente.


Volete avere un sorriso splendente e dei denti bianchi,dovete usare il nuovo Crest 3D White Whitestrips Professional Effects contiene le stesse sostanze che proteggono lo smalto dei denti usate dai dentisti.

                       Vediamo in cosa consiste realmente lo sbiancamento dentale?
 Lo sbiancamento dentale può agire in due direzioni: sulle macchie superficiali del dente o su quelle che si trovano sotto la superficie dello smalto e/o prevenendo la formazione di nuove macchie. Il risultato si ottiene con l’eliminazione della macchia, il “bleaching” e la protezione.

 Rimozione delle macchie superficiali 
Il processo di rimozione delle macchie sbianca i denti tramite processi chimici e fisici, quali l’abrasione, la disintegrazione della macchia per mezzo di sostanze chimiche e la rimozione. Questi metodi differenti distruggono o disintegrano la macchia al di sopra dello smalto, rendendolo più pulito e più bianco. Molti prodotti sbiancanti si basano su questi tipi di processo. Ad esempio: I dentifrici sbiancanti contengono molecole di silice che puliscono lo smalto. I dentifrici e i collutori sbiancanti possono contenere anche sodio esametafosfato che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie e ne distrugge lo strato esterno, facilitandone l’eliminazione. Gli spazzolini rimuovono le macchie superficiali grazie all’azione meccanica delle setole. 

 Rimozione delle macchie sotto lo smalto del dente 
Per rimuovere le macchie persistenti che si accumulano al di sotto della superficie, il “bleaching” é un’ottima soluzione. E’ un processo chimico che cambia il colore dei denti tramite il processo di ossidazione delle molecole della macchia. Il potere sbiancante dei diversi prodotti varia a seconda della concentrazione di perossido di idrogeno, un agente sbiancante comunemente usato nei trattamenti sia professionali, che “fai da te” come Crest 3D White Whitestrips.


Ottieni risultati professionali evitando costosi trattamenti sbiancanti, l nostro miglior sistema di sbiancamento dentale offre risultati durevoli e una rivoluzionaria tecnologia Advanced Seal, che impedisce alle strisce di staccarsi.

                                   Professional Effects - trattamento completo



                     

  • Kit
20 giorni (20 bustine, 40 strisce)
  • Modalità d’uso
Una volta al giorno per 30 minuti
  • Effetto
Forte  (4/5)
69,75€  Prezzo 

Il kit è composto da 20 strisce e un dentifricio ,le strisce Crest Whitestrips sono racchiuse in piccole bustine ermetiche,ogni bustina contiene due strisce: una per i denti superiori e una per quelli inferiori, un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante,applicare una striscia al giorno con delicatezza per 30 minuti, inizierai a vedere un sorriso più bianco già dopo 3 giorni e risultati completi in soli 20 giorni. 

Oltre alle strisce ho usato anche il dentifricio che rende i denti brillanti anche dopo il primo utilizzo, rimuovendo il 90%  delle macchie dopo solo 5 giorni, ottenendo così un sorriso bianco e smagliante, previene il tartaro,combatte la carie, rinforza e ricostituisce lo smalto dei denti , lascia la bocca pulita e fresca.


Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione, i prodotti che ho usato sono davvero ottimi, non mi hanno dato fastidio e sono facili da usare , sono rimasta soddisfatta di questo trattamento, ma sul sito potete comprare i vari trattamenti ideali per ogni vostra esigenza.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
                                     https://www.facebook.com/CrestWhitestrips?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento