Hairaktive da trent'anni sul mercato produce dei prodotti per capelli davvero eccezionali che puliscono in profondità, regolano la caduta dei capelli, stimolano la RICRESCITA in modo corretto! I capelli molto spesso diventano subito grassi e sono davvero brutti da vedere , allora bisogna lavarli almeno due volte a settimana , oggi c'è una grandissima novità, il kit di hairaktive che aiuta i nostri capelli a essere lucenti, morbidi e belli da vedere.
PREVENIRE E CURARE I PROBLEMI DI CAPELLI.
Prodotti Tricologici Azione mirata Anticaduta e Ricrescita Capelli. Salva e proteggi i tuoi capelli con i prodotti HAIRAKTIVE. 30 anni di esperienza Tricologica. Shop on-line. Visita il sito. Soddisfatti o Rimborsati.
Prodotti
MOUSSE HAIR AKTIVE ANTICADUTA E RICRESCITA CAPELLI. PRESHAMPOO TRICOLOGICO PULIZIA PROFONDA. SHAMPOO TRICOLOGICO PER CAPELLI GRASSI.
Ho provato
Preshampoo BIFUNZIONALE ,Shampoo BIFUNZIONALE
Il programma HAIR + AKTIVE si completa con l’utilizzo del N2 SHAMPOO e QUICK MOUSSE. Sono due prodotti indispensabili per ottenere subito i risultati desiderati e per beneficiare di tutta l’efficacia di PRESHAMPOO.Preshampoo BIFUNZIONALE [Capelli grassi e normali]
Questo prodotto è eccezzionale, grazie alle sue formule innovative scioglie e rende solubili i depositi della "pityriasi" (forfora) ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.Solubilizza e frantuma in profondità i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in modo assolutamente diverso da come fa lo shampoo che usi di solito. Un prodotto che previene e contrasta la caduta dei capelli.
Shampoo BIFUNZIONALE [Capelli grassi e normali]
Questi prodotti sono davvero ottimi,contrastano e prevengono la caduta,diminuisco il prurito, i capelli sono risultati più puliti e si sporcono di meno, i capelli sono voluminosi ,corposi e lucenti, sono davvero migliorati già dalla prima applicazione, vi consiglio questi prodotti.
Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare i prodotti.
Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
Nessun commento:
Posta un commento