Ciao stelline oggi vi presenterò un liquore che arriva dalla Spagna esattamente da Barcellona,d
al 1930 questo Gin Giro' rappresenta la perseveranza, la tradizione e la qualità di un prodotto di livello, con classe e di carattere proprio.
Questo Gin nasce nell’antica distilleria di Pedro Giro.
Gin girò un liquore ricavato distillando i migliori grani di cereali, viene messo a macerare in una miscela di piante ,spezie, erbe, e radici, a cui vengono aggiunte le bacche di ginepro,ne caratterizzano il profumo e il gusto unico ,tradizione e alta qualità.
Con questo Gin è possibile preparare tanti cocktail e aperitivi, ma lo potete gustare anche liscio , basta aggiungere un po’di acqua tonica,del ghiaccio e una fettina di limone ed ecco il Gin Tonic.
Vi scrivo alcuni cochtails
Abate: 2 gocce di angostura 2/3 di gin 1/3 succo d'arancia 1 spruzzo di vermouth rosso
Air: 1 spruzzo di bitter all'arancia 2 spruzzi di creme di ananas 2/3 di gin 1/3 di vermouth dry agitare nello shaker con poco ghiaccio, servire in calice basso, guarnito con una scorza d'arancio.
Ambasciatore: 1/4 di creme di banana 1/2 di gin 1 cucchiaio di succo di limone 1/4 di vermouth bianco mettere il tutto nello shaker con molto ghiaccio e agitare, servire in un calice ampio con cubetti di ananas ed una ciliegina sciroppata.
Il Gin Girò è arrivato in un packaging in polisterolo , la bottiglia molto bella , il gin è limpido, ha una gradiazione alcolica di 37,5° ha un profumo molto buono , si sente molto il profumo del ginepro , il coriandolo e lo zenzero , mi è piaciuto tantissimo, vi consiglio di provarlo.
Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione e per avermelo fatto assaggiare.
Vi lascio i link, anche se il sito è ancora in manutenzione, vi consiglio un mi piace alla pagina facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità.
Sito
Pagina facebook
Nessun commento:
Posta un commento