sabato 21 giugno 2014

Campagna Global Smile Marionnaud.







                              Accogliamo i nostri clienti con 100.000 sorrisi!

La prima Campagna Globale del Sorriso pensata da Marionnaud coinvolgerà tutte le sedi e i punti vendita nel mondo ed anche in Italia prenderà vita sui volti dei suoi 600 dipendenti il prossimo 18 giugno. Una campagna che parte innanzitutto da iniziative aziendali interne, attività con lo scopo di diffondere sorrisi e coltivare buonumore: il prossimo 18 giugno su Facebook verranno postati centinaia di selfies in gara per il sorriso migliore. Nello stesso momento in tutto il mondo, per l’Italia alle ore 11.00 del mattino, dipendenti e collaboratori condivideranno con colleghi e clienti un sorriso come emblema di positività, come linguaggio universale che trascende confini, lingue e culture; il sorriso come valore.

In un mondo sempre più virtuale Marionnaud vuole regalarsi e regalare ai propri clienti un momento in cui l’umanità prende forma nella curva di un sorriso.


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...