sabato 27 giugno 2015

Kikiamo Franchising - Accessori Moda

"Vuoi aprire un attività commerciale ed iniziare un nuovo lavoro?"
Scopri ORA come puoi crescere e migliorare con la formula della merce in conto vendita
Clicca qui Ora
http://www.kikiamo.it/franchising-conto-vendita
Sono tante le donne che hanno deciso di intraprendere questa strada, persone che facevano qualsiasi cosa nella vita: casalinghe, operaie, impiegate, commercianti che hanno deciso di creare una nuova sfida con noiCome possiamo definire la formula del franchising conto vendita?
franchising conto vendita
Il segreto della magica formula del conto vendita si ha quando un produttore o un distributore specializzato di determinato beni da questi beni in deposito presso il negozio di un commerciante o di un piccolo imprenditore e questi pagherà le merci solo dopo averle vendute.
Il rapporto di distribuzione è regolato dal contratto estimatorio.

Generalmente la norma del franchising conto vendita è utilizzata come formula distributiva nel sistema franchising di prodotto nel segmento abbigliamento; in genere il negoziante (Franchisee)con la formula della merce in conto vendita assume l'obbligo di adeguare l'immagine del proprio negozio a quella definita dalla casa madre e il produttore o distributore (Franchisor) da in dotazione al commerciante una sufficiente quantità di merce per garantire le vendite. Il franchisee trattiene una giusta percentuale dall'ammontare delle vendite.

Scopri qui Ora come funziona la nostra fomula con la merce in conto vendita
http://www.kikiamo.it/franchising-conto-vendita


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...