Ci sono tanti modi per vestirsi a una cerimonia, la prima cosa da fare è scegliere l'abito seguendo il vostro stile, la seconda non meno importante capire i colori che donano al vostro incarnato, che amate e chi vi sappiano rappresentare, la terza è abbinare gli accessori con stile e classe.
Con questi piccoli accorgimenti non sarete anonimi ma di sicuro riuscirete a essere sempre chic e super glam!
Un vestito rosa e oro per una cerimonia importante ecco ciò che ho scelto io per la festa della promessa di matrimonio di mia figlia.
Ho scelto un abito in rosa e oro, lungo fino al ginocchio e con uno scollo intrecciato davanti con un velo vedo e non vedo, mentre l'indietro era scoperto sia sulle spalle che sul fondo schiena e la stola ricamata che richiamava il vestito.
Quest'abito appena visto sul sito l'ho sentito subito mio, mi è piaciuto il modello e il colore e cosi l'ho acquistato e indossandolo mi sono sentita stupenda.
Per gli accessori ho abbinato scarpe, clutch, orecchini e orologio tutto rigorosamente in oro.
Il trucco e il parrucco sono stati fatti da due stupende ragazze non che amiche Francesca e modesta, che mi hanno fatto diventare bellissima, una pettinatura particolare e il make-up che ha lasciato il segno.
Outfit
Outfit
Abito
Scarpe Tulipano
Clutch
Orologio
Orecchini
Nessun commento:
Posta un commento