Dietorelle sul mercato da 40 anni soddisfa grandi e piccini con le sue gustose caramelle. Raggiunge un traguardo importantissimo e per il suo anniversario festeggia insieme a te. In collaborazione con il brand Le Pandorine.
Dietorelle ha una vasta gamma di prodotti e una completa linea che variano in consistenza e in gusto: è l'unica gamma alla frutta senza zucchero, dolcificata con estratto di stevia, fatta con soli aromi naturali, e ricca di succhi di frutta.
Ci sono diverse tipologie di consistenze: le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso).
"DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE"
DIETORELLE è la caramella giusta per te, da gustare in ogni momento della giornata, una dolcezza tutta naturale di cui non si può fare a meno e che non stanca mai.
Dietorelle festeggia insieme a tutti i suoi consumatori, con un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine, su tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione).
Come funziona? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Vuoi saperne di più? Collegati al sito: http://l12.eu/dietorelle40-1404…/DCXRH2F1V34OU2TK7PD9 e trovi tutte le informazioni.
I festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito. : http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V34OU2TK7PD9
Fb https://www.facebook.com/dietorelle/?fref=tsIg:
https://www.instagram.com/dietorelle/
@Dietorelle Tw https://twitter.com/dietorelle?lang=it
G+: https://plus.google.com/112464184414318417557
#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia
Nessun commento:
Posta un commento