SIAMO NEL 2017
penso che tutti conoscono la storia della minigonna, essa è nata nel negli anni '60 da Mary Quant e poi Twiggy che l'ha portata alla ribalta,allora dava scandolo, molto lontano direte voi, eppure sembra vicino, perchè ancora oggi portare una minigonna è qualcosa di volgare e non è facile indossarla, seguitemi vi darò dei consigli in merito!
La minigonna è uno dei capi che amo particolarmente, la sento mia fin da quando ero ragazza, è tra i capi che indosso più volentieri e che mi fa sentire donna, femmina e che mi da la libertà di essere me stessa...
Penso che sia una capo che non va visto in modo volgare, anzi è uno dei capi più femminili e sensuali, basta però saperla portare e non trascindere nella volgarità.
Il segreto per indossare la gonna corta in modo chic e raffinato c'è, bisogna solo saperla portarein modo femminile,scegliere il modello adatto al vostro fisico, alla vostra altezza e al vostro stile e non bisogna scegliere scarpe con tacchi vertiginosi, aggiungere una maglia o una tee sobria.
La cosa molto importante è scegliere ciò che vi fa stare bene, che vi fa sentire donna e che amate, non in base al parere delle persone ma vestirsi per se stessa e non per gli altri, amarsi e volersi bene...
Ho indossato per il mio outfit, una tee bianca con la stampa carinissima, ho aggiunto la minigonna, i sandali e ho abbinato un paio di occhiali.
Outfit
Nessun commento:
Posta un commento