giovedì 3 maggio 2018

Casa pulita e profumata con Emulsio Sutter

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
 Ciao carissimi lettori e carissime stelline, come state!

Una casa accogliente è sempre il benvenuto per i parenti e gli amici, essi quando  entrano sentendo il profumo di pulito hanno la sensazione di benessere, infatti quando la casa è profumata si sente un'aria diversa e c'è un'atmosfera rilassante che chi entra lo percepisce immediatamente.
In queste giornate di sole e caldo, viene ancora più voglia di pulire e di avere la casa sempre in ordine. Ecco perchè in questo periodo si fanno sempre più spesso le grandi pulizie.

In questo mese mi sono fatta aiutare dall'azienda Emulsio, una partnership notevole, si proprio così l'azienda ha voluto inviarmi dei prodotti pr la pulizia della mia casa, e io non mi sono lasciata scappare questa possibilità, provandoli e poi scrivendo le mie sincere opinioni come sempre.
Spesso si usano tanti prodotti per la casa anche molti a base chimica che purtroppo sono molto nocivi e molti altri che puliscono ma che in poche ore svaniscono nel nulla, ecco perchè spesso dobbiamo trovare i detersivi naturali e adatti ecco in questo Emulsio ci aiuta alla grande.

Emulsio è la linea principale dei prodotti per la pulizia e la cura della casa commercializzati da Sutter, il fondatore Adolf Sutter già nell'800 aveva dichiarato ciò che voleva per la sua azienda. cercare sempre di soddisfare i propri clienti portando sul mercato prodotti innovativi,di qualità e che risolvessero i problemi e le soluzioni legate alle pulizie di casa. Dopo 150 anni l'azienda ha ancora ben saldo quei valori che l' hanno differenziato da altri concorrenti.

Emulsio ha una vasta gamma di prodotti di Alta Qualità che forniscono soluzioni rapide ed efficaci ai problemi quotidiani legati alle pulizie domestiche, specializzati per ogni superficie della casa. Una linea completa per le pulizie di casa e per il bucato.

L'immagine può contenere: sMS

Emulsio Naturale, pensato per le persone, per l’ambiente e la casa,è una linea di prodotti naturali che non hanno agenti chimici, realizzati con materie prime di qualità e di origine vegetale ,sono completamente biodegradabili, senza allergeni e senza nichel, sono dermatologicamente testati.

La linea è composta da 16 detergenti e 15 deodoranti e con i suoi 31 prodotti, si prende cura di ogni ambiente della casa, mobili, pavimenti, marmo,ceramica, pietre naturali,legno, cotto e anche parquet, cucina, bagno,e anche il bucato.

Risultati immagini per Emulsio naturale
Emulsio Naturale è la linea che rispetta la terra prendendosi cura delle persone che la vivono e che con i suoi prodotti specifici per ogni ambiente della casa aiuta a mantenerla pulita, fresca e profumata.
Prodotti
Risultati immagini per Emulsio naturale


Ed ecco il kit che contiene seguenti prodotti:
 Mangia polvere 
Panno in microfibra 32×35 cm
Diffusore ambiente cattura odori e più due 2 ricariche 
 Sgrassatore più la ricarica concentrata
Ammorbidente Concentrato Muschio e Magnolia
 Emulsio Ravviva pavimenti pregiati 
Emulsio MangiaPolvere Argan ha un profumo delicato al Patchouli e Fiori d'Arancio, elimina ogni traccia di polvere senza disperderla nell'aria , rimuovendo anche gli allergeni. Grazie alla sua formula lascia i mobili lucidi, puliti, e mantenendo la loro naturale bellezza.
L'innovativo sistema ad aria compressa privo di propellenti idrocarburici non emette gas nocivi e aiuta a rispettare l'ambiente.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso tenendo la bombola inverticale e spruzzarlo sul panno in microfiba da una distanza di 15 cm, quindi spolverare le superfici.

NON RUOTARE IL CAPPELLOTTO


Il panno MangiaPolvere in Microfibra di emulsio è ideale per le superfici delicate, ha un'azione antistatica e antigraffio, è la soluzione ideale pe pulire ogni tipo di superfice,su Legno, Cristalli, Marmo, Ceramica, Acciaio inox, Plexiglass, Vetri, Specchi.

Modalità d'uso

Si può usare asciutto e e bagnato, se lo usate asciutto aiuta a catturare la polvere, mentre se lo usate bagnato con acqua tiepida potete pulire a fondo. il panno lo lavo a mano con acqua fredda e sapone neutro, ma si può lavare anche in lavatrice fino a 60°. Non asciugare al sole o vicino a fonti di calore.

Diffusore ambiente cattura odori 



Diffusore per ambienti ilCatturaOdori Emulsio Naturale elimina i cattivi odori profumando delicatamente, ha una formulazione esclusiva contiene profumi senza allergeni (Regolamento 1272/2008/EC), rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre la sua formula senza fosfati è rispettosa dell’ambiente.
Modalità d'uso

Spellicolare e inserire nel diffusore, poi riporre sul piano d’appoggio.

Ricarica diffusore per ambienti - Freschezza Naturale

La ricarica da inserire nel diffusore per ambienti, ha un profumo delicato e fresco, elimina i cattivi odori, la potete usare sia in casa nel diffusore o in auto.

Modalità d'uso
Aprire, sfilare la membrana, spellicolare e reinserire nel diffusore.
Da tavolo: richiudere e strappare sopra, estrarre le alette e incrociare le alette
Come appendino: liberare il gancio, strappare il retro e appendere

Ricarica diffusore per ambienti - Brezza Marina

La ricarica da inserire nel diffusore per ambienti, ha una delicata  profumata freschezza marina,, elimina i cattivi odori, la potete usare sia in casa nel diffusore o in auto.

Modalità d'uso
Aprire, sfilare la membrana, spellicolare e reinserire nel diffusore.
Da tavolo: richiudere e strappare sopra, estrarre le alette e incrociare le alette.
Come appendino: liberare il gancio, strappare il retro e appendereSgrassatore casa e bucatoQuesto sgrassatore Casa e Bucato di Emulsio Naturale, elimina lo sporco più ostinato e le macchie di unto da tutte le superfici lavabili. Sgrassa e pulisce cappe, grill, piani cottura, barbecue, pentole ed è ideale per pretrattare le macchie di unto e grasso sui tessuti. La sua formula in mousse garantisce una perfetta adesione alle superfici e un’ottima rimozione dello sporco.
L’esclusiva formulazione con materie prime di origine vegetale contiene profumi senza allergeni (Reg. 648/2004/CE), è senza nichel (<0,1 ppm) e dermatologicamente testata, rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre i suoi ingredienti sono completamente biodegradabili (i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili in base al regolamento 648/2004/CE).

Modalità d'uso
Ruotare il beccuccio su ON quindi spruzzare e lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare con un panno spugna umido. Per i tessuti invece spruzzare direttamente sulla macchia, lasciare agire per qualche secondo e procedere con il normale lavaggio.Ricarica Sgrassatore Casa e BucatoLa ricarica per lo sgrassatore casa e bucato...

Modalità d'uso
Rompere con le forbici il beccuccio della ricarica a questo punto versare il contenuto nel flacone vuoto di Emulsio Naturale Sgrassatore da 500ml. Riempire il flacone con acqua fino a 2 cm dal bordo. Avvitare lo spruzzino e agitare il flacone.

Modalità d’uso del flacone:
Ruotare il beccuccio su ON. Spruzzare e lasciare agire alcuni secondi. Risciacquare con un panno spugna umido. Per i tessuti spruzzare sulla macchia, lasciare agire per qualche secondo e procedere con il normale lavaggio. Ruotare il beccuccio su OFF
Ammorbidente Concentrato Muschio e MagnoliaQuest' ammorbidente concentrato Muschio e Magnolia ha un profumo moto dolce e delicato che dura a lungo. Lascia il bucato morbido, distendi i tessuti  facilitando la stiratura.
La sua formula contiene profumi esclusivi di lunga durata e tecnologie brevettate in grado di eliminare gli odori e di rilasciare una delicata freschezza per diversi giorni/settimane.

Modo d':uso
Aggiungere un tappino o mezzo tappin o nella vaschetta dedicata all'mmorbidente.

Il Ravviva Pavimenti Pregiati Lavanda è un detergente neutro per la pulizia e la cura di marmo, ceramica, granito, ardesia, gres e tutte le pietre naturali, è adatto anche per le piastrelle e i rivestimenti.  
Questo lavapavimenti oltre che arendere i pavimenti lucenti, rilascia un delicato profumo di Lavanda che permane per ore.

Modalità d'uso

Il packing  ha il tappo dosatore che aiuta per gli sprechi, dovete svitare il tappo, premere il flacone al centro fino a riempire il dosatore fino al segno, bastano due dosi in mezzo secchio d’acqua (5L), senza riscicquo, mentre se volete lavare le pèiastrelle.

 Guardate anche il loro canale Youtube
Vi lascio i link per avere maggiori informazioni.

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...