venerdì 1 marzo 2019

Voogueme



Carissimi lettori oggi vi presenterò un altro brand Voogueme un rivenditore online di  occhiali da vista e da sole, il suo nome è tutto un dire, grazie alla sua fondatrice,una vera fashionista che ha voluto fare una svolta lavorativa nella sua vita, cambiando il business degli occhiali con un grande pool di eccellenti designer ed esperti ottici. Da qui che ha inizio la sua missione portare cambiare gli occhiali con tante forme,dimensioni e colori diversi, una vera fashionista della vera arte.


Voogueme è un fornitore leader sul mercato di occhiali da vista e occhiali da sole eleganti, oltre alla qualità, alla bellezza, all'unicità degli occhiali, i prezzi accessibili. Hanno anche un grande vantaggio offrono i servizi più professionali dal loro laboratorio all'avanguardia, che è equipaggiato con le più moderne apparecchiature ottiche del settore. Cercando di aiutare il consumatore nella grande lotta con l'alto costo degli occhiali, fornendo qualità, professionalità,affidabilità ad un prezzo ragionevole e basso.

Offrono occhiali confortevoli ed eleganti con diverse montature e adatte ad ogni tipo di viso.

Sul sito potete  trovare una vasta gamma di modelli, occhiali da sole e da vista per uomo e da donna, facile da navigare e anche da acquistare.

Andate sul sito scegliete gli occhiali che vi piacciono, potete selezionare il colore, solo la montatura o con lenti graduate. Se scegliete le lenti graduate vi apparirà un'altra schermata dove dovete inserire i vari dati (miope/astigmatico) i gradi delle lenti ,la distanza delle pupille, oppure se avete la ricetta dell'oculista basta passarla online e faranno tutto loro.Se invece volete solo la montatura basta inserirla al carrello e confermare smpre inserendo i vostri dati e selezionando il metodo di pagamento. Inoltre troverete anche una guida che vi aiuterà per la scelta d'acquisto. 


Vi lascio la mia piccola selezione, ma sul sito troverete  di sicuro un paio di occhiali adatti a voi, dovete solo visitarlo e scegliere il vostro preferito.









Modernità, qualità e prezzi convenienti, tante forme rifiniti in ogni minimo particolare un'eccellente decorazione al vostro guardaroba, la qualità è indiscutibile, la bellezza è visibile.Sicuramente non passerete inosservate con occhiali fashion e all'ultima tendenza.


Sito


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...