Sulle passerelle dell’alta moda ad essere rivalutato questa nuova stagione è il verde!
Il verde è un colore davvero molto particolare ed è difficile da indossare e da abbinare. Chi lo indossa di sicuro è molto sicuro è disinvolto e sicuro di se. Un vero fashion statement.
La sfumatura di verde più gettonata per la primavera 2020 è il verde salvia, un colore più chiaro di quello classico, il verde bottiglia scuro e invernale. Questo nuovo colore nella tonalità pastello rende gli outfit raffinati e molto chic. Il colore è adatto a tutte le chiome e tutte le carnagioni, basta scegliere la tonalità adatta a voi.
Il verde è le varie sfumature: Bottiglia, oliva, menta, smeraldo.
Un colore e delle sfumature che di sicuro molte donne apprezzeranno, perché se lo abbinerete nel modo giusto questo colore sarà l'alleato del vostro stile e vi renderà uniche.
Audace e molto cool, non deve mai mancare nel vostro armadio, per indossarlo in modo giusto dovete vedere come abbinarlo e basterà guardare i look verdi e con le varie sfumature che sfileranno sulle passerelle della moda Primavera Estate 2020.
La moda è creatività, sperimentazione e divertimento.
Sperimentiamo i look più fashion, indossandolo con fierezza e sicurezza, facendovi invidiare.
Ho indossato per questo outfit un Mini abito aderente a manica floreale in rete di un bellissimo colore verde chiaro di Femmeluxe. Questo abito è corto, ha le maniche a sbuffo con una rete trasparente ricamate, molto elegante e chiccoso.
Date un'occhiata agli abiti che sono i miei preferiti di Femmeluxe !
Nessun commento:
Posta un commento