Il rosso è il mio colore, uno dei miei preferiti, ideale per tutte le donne che vogliono osare, sfoggiando un look con grinta e forza e tirare fuori la propria femminilità.
Ecco il modo ideale per sentirsi mozzafiato ed essere davvero trendy
Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal "Black Lace Bodysuit" al "Loungewear" e le "T shirts" e anche i magnifici "joggers" .
Cosa state aspettando andate a visitare il sito e vedrete la moda a piccoli prezzi!
Rosso è il colore sensuale per eccellenza, sinonimo di passione, , ha fascino, regalità e stile. Il colore più glamour nel mondo della moda. Un colore che tante donne amano.Con un abito rosso non si passa inosservate, dovete solo saperlo abbinare nel modo giusto e non sbagliare abbinamento.
Vediamo insieme quando e come indossarlo!
L’abito rosso può essere indossato in qualsiasi occasione, a qualunque evento sopratutto di sera. Questo colore dell'amore e della passione, molto sensuale,e elegante e sbarazzino, caldo e forte e vanno bene abiti medi, corti e lunghi. Ideale per esaltare le forme del nostro corpo e emanare un senso di sicurezza e grinta.
Vediamo quali sono gli accessori più giusti da abbinare!
La prima regola è quelle di abbinare accessori borse,scarpe e make-up semplici ma eleganti e che diano effetto, non devono invadere e ed essere eccessivi, perché il punto principale è l'abito. Se il tuo vestito presenta una scollatura importante risaltarla ma sempre con eleganza,dare risalto al punto vita. Abbinare accessori con colori tenui o neri come ho fatto io, ma mai con il bianco.
Un abito rosso va anche abbinato in base all'incarnato e al colore dei nostri capelli, in base ai colori va indossato con le varie sfumature.
Con un vestito elegante e raffinato la scelta ideale sono le décolletés nere,osiamo con scarpe col tacco argento o oro per un look che dona luminosità. Un outfit sofisticato e femminile. Anche il trucco non deve passare in secondo piano con l'effetto smokey e valorizziamolo con un fondotinta e un illuminante, e per finire un colore labbra del colore rosso.
Nessun commento:
Posta un commento