martedì 23 giugno 2020

Femmeluxe: L’abito rosso come indossarlo e come abbinarlo

Il rosso è il mio colore, uno dei miei preferiti, ideale per tutte le donne che vogliono osare, sfoggiando un look con grinta e forza e tirare fuori la propria femminilità.

Ecco il modo ideale per sentirsi mozzafiato ed essere davvero trendy

Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal   "Black Lace Bodysuit"  al "Loungewear"  e le "T shirts" e anche i magnifici  "joggers" . 



Cosa state aspettando andate a visitare il sito e vedrete la moda a piccoli prezzi!



Rosso è il colore sensuale per eccellenza, sinonimo di passione, , ha fascino, regalità e stile. Il colore più glamour nel mondo della moda. Un colore che tante donne amano.Con un abito rosso non si passa inosservate, dovete solo saperlo abbinare nel modo giusto e non sbagliare abbinamento.

Vediamo insieme quando e come  indossarlo!


L’abito rosso può essere indossato in qualsiasi occasione, a qualunque evento sopratutto di sera. Questo colore dell'amore e della passione, molto sensuale,e elegante e sbarazzino, caldo e forte e vanno bene  abiti medi, corti e lunghi. Ideale per esaltare le forme del nostro corpo e emanare un senso di sicurezza e grinta.



Vediamo quali sono gli accessori più giusti da abbinare!


La prima regola  è quelle di abbinare accessori borse,scarpe e make-up semplici ma eleganti e che diano effetto, non devono invadere e ed essere eccessivi, perché il punto principale è l'abito.    Se il tuo vestito presenta una scollatura importante risaltarla ma sempre con eleganza,dare risalto al punto vita. Abbinare accessori con colori tenui o neri come ho fatto io, ma mai con il bianco.

Un abito rosso va anche abbinato in base all'incarnato e al colore dei nostri capelli, in base ai colori va indossato con le varie sfumature.

Con un vestito elegante e raffinato la scelta ideale sono le décolletés nere,osiamo con scarpe col tacco argento o oro per un look  che dona luminosità. Un outfit sofisticato  e femminile.   Anche il trucco non deve passare in secondo piano con l'effetto smokey e valorizziamolo con un fondotinta e un illuminante,  e per finire un colore labbra del colore rosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...