mercoledì 8 luglio 2020

Femmeluxe un outfit comodo per la gita sul monte Sant'Elia

Ciao stelline avete letto il mio articolo precedente! Vi ho fatto scoprire un pochino della mia cittadina e del mio paese, ma sopratutto la mia gita  sul monte Sant'Elia, un colle  che confina tra Sant'Angelo e Acquarola.

Vi voglio mostrare il mio outfit comodo per poter salire su questo colle, se avete intenzione di visitarlo, mi raccomando scarpe basse e armatevi di  pazienza  perché la salita è davvero ripida...

Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal   "Black Lace Bodysuit"  al "Loungewear"  e le "T shirts" e anche i magnifici  "joggers"

















Questo è un luogo magico e pieno di pace, salendo salendo mi tornavano in mente le salite che da ragazzina insieme alle amiche Gerardina, Antonella, Michela, Natalina e tante altre facevamo appena potevamo, era un luogo dove ci incontravamo spesso per passare le bellissime giornate calde. facevamo tante scampagnate. Alla sera quando tornavamo a casa eravamo stanchi, distrutti ma felici....

Questo Eremo quello di S. Elia per me è stato sempre un posto dove mi dava quella serenità.. L'altra settimana ho chiesto alla mia amica Gerardina se voleva accompagnarmi per salire di nuovo come da ragazzi perché avevo tanto voglia di rivedere quel posto magico.

E domenica scorsa siamo salite e abbiamo anche trascinato con noi i nostri mariti che come sempre ci accontentano in tutto. Giovanni mio marito forse era salito con me 1 sola volta con l'auto, ma stavolta era diverso dovevamo salire a piedi. Non ricordavo l che per arrivarci dovevamo fare tanta strada e che la salita era molto ripida.

Ma con tanta forza e coraggio ci siamo incamminati e nemmeno dopo 20 minuti siamo arrivate al colle, alla fine abbiamo pure fatto in fretta tanto era la voglia di rivedere quel luogo. Prima delle ultime curve mi sono ricordata la strada e mi affioravano i bellissimi ricordi, gli amici, le tantissime persone che salivano,auto, moto, vespa che erano ferme al colle... Tanti ricordi che rimarranno er sempre nel mio cuore...
Ma ora vi mostro le foto del mio outfit, del colle, dell e eremo, di mio marito e degli amici che mi hanno accompagnata.

Se volete visitare il colle Santa Elia e il suo eremo che è ubicato alle falde del  a 171 metri di altitudine. Feudo dal 1300 del famiglia Prignano prima, e dei baroni Fusco, Capasino e Mari poi, Acquarola sembra che tragga il toponimo dalle acque della contrada. Dovete venire a Mercato san Severino, Frazione Sant'Angelo, il monte è tra il confine di Sant'Angelo e Acquarola...







Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...