martedì 29 marzo 2022

Morganna's Alchemy : Crema per giovinezza adattogena BlackGold

Morganna's Alchemy è una linea che utilizza fitodermocosmeutici nei propri prodotti, usando le materie prime, e i principi attivi e gli ingredienti che estrae dalle piante e dai frutti, Ecocertificati che derivano dalla “Chimica Verde”, in modo rispettoso dell'ambiente.  Le piante danno dei grandi risultati, questa linea di prodotti unisce tre scienze di Fitoterapia (guarigione con le piante), Dermatologia (cura della pelle) e Cosmetica (cura della pelle idratanti) per realizzare i prodotti skincare più potenti che la natura possa offrire.  

Morganna's Alchemy è una linea di prodotti per la cura della pelle di lusso creata dalla chimica Maya Hyppolite-Williams (MA). Maya ha iniziato a sviluppare trattamenti per la cura della pelle pensando alla sua famiglia.



















BlackGold Adaptogenic Youth Cream

Incontra l'ultra raro fungo Djon Djon, l'oro nero di Haiti. Ricco di adattogeni, proteine, polisaccaridi, cenere, enormi quantità di minerali, vitamine e prebiotici che rivitalizzano, idratano e disintossicano la pelle. Il CBD (Cannabidiolo) ricco di acidi grassi Omega-3, 6 e 9 e di vitamina E idrata e lenisce arrossamenti e irritazioni prevenendo i segni visibili dell'invecchiamento e delle eruzioni cutanee. Questa formula è stata finalista ai Cosmoprof Awards 2019 per l'innovazione e gli ingredienti di tendenza come gli adattogeni nella cura della pelle

INGREDIENTI

Succo di foglie di Aloe Barbadensis, Acqua/Acqua, Glicerina, Psathyrella Coprinoceps (Estratto di Funghi DJONDJON) Olio di Semi di Cannabis Sativa (spettro completo), Squalano, Burro di semi di Mangifera Indica Organic (Mango), Esteri di Jojoba, Acacia Decurrens, Cera di Semi di Girasole di Jojoba, Poliglicerina -3 esteri, ottildodecil miristatse, alcool cetearilico, ceteareth-20, olio di semi di Helliantus Annuus (girasole), olio di Soja Hispida (fagiolo di soia), trigliceridi caprilici/caprici (olio di palma/olio di cocco), candelilla, esteri poligliceridi-3 della crusca di riso di jojoba , Calcio, Vitamina B2, Vitamina B5, Vitamina A, Stearoil Lattilato di sodio, Gomma di xantano, Fenossietanolo, Undecylenoil glicina, Caprloil glicina, Acido benzoico, Deidroacetato di sodio.

Senza glutine. Non OGM. Senza parabeni. Senza crudeltà. COSMOS Eco-Certificato. Prodotto negli Stati Uniti.

Principi attivi principali:• Incontra il raro fungo Djon, Cannabis (olio di semi di canapa) Succo di foglie di Aloe Barbadensis, GLicerina e Squalano, Burro di Mango, Cera di Candelilla, Riboflavina ( Vitamoina B2), ( Pantenolo Vitamina B5),  Vitamina A.

Una crema di altissima qualità, con infiniti ingredienti e tantissimi principi attivi da non poter elencare tutti i loro benefici.


Una crema molto corposa e che ha un'efficacia strepitosa, ideale per rigenerare, idratare e ringiovanire la pelle con un effetto antirughe immediato. Un'azione ricca che crea una barriera sulla pelle, difendendola dagli agenti  esterni e dall'invecchiamento.  Un'Anti-età e pro-collagene che rafforza, previene gli sfoghi, riduce immediatamente le rughe e le linee e la idrata a fondo donandole una luminosità e una freschezza da sembrare giovane.




COME UTILIZZARE

Una o due volte al giorno, applicare su viso e collo puliti e asciutti.

Questa crema ricca è davvero fenomenale e io ve la consiglio. La utilizzo mattina e sera e dopo 20 giorni la pelle ha ripreso la sua luminosità e freschezza e al tatto è liscia e morbida. Davvero rivitalizzata ed elastica, innamorata perchç la pelle ringrazia e ne vale davvero la pena di comprarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...