mercoledì 1 giugno 2022

MIdorStore, da 40anni pulizia e igiene ovunque

Detergenti Professionale Made in Italy Midor M.D. International Srl







Midor è un'azienda di Fermignano in provincia di Umbria, nasce da un'idea di far ritrovare in casa l'igiene e i profumi di una volta e che rievocano i tanti ricordi, 40 anni di un valido alleato per la pulizia della nostra casa.  L'azienda produce, formula e si rinnova ogni anno, commercializzando prodotti professionali detergenti e igienizzati di altissima qualità.  Diverse linee di prodotti igienizzanti per le mani, olio di neem, per cani e per negozi, ristoranti, alberghi, lavanderie, studi medici, zootecnica, autolavaggi, industrie, cooperative, e anche per la nostra casa. 










L’esperienza che da 40 anni nel formulare, produrre commercializzare i loro igienizzanti e detergenti  di alta qualità per una pulizia professionale e certificata tutta Made in Italy che li contraddistingue.  La particolare attenzione ai temi dell’impatto ambientale e della sicurezza, vi garantisce d’acquistare sempre “il meglio del meglio”, la loro professionalità e gentilezza nel essere cortese e sempre al vostro servizio telefonicamente che online. 

I loro prodotti sono per tutta la casa, per le pulizie di tutti i giorni e per quelle pesanti. Producono sgrassatori,detergenti professionali industriali, ecologici, anticalcare, acido muriatico, antimuffa e tanti altri prodotti, per pulire pavimenti, piastrelle, lavandino e tanto altro.

Le pulizie sono diventati facili e veloci, possiamo pulire ogni ambiente e per ogni esigenza. Pulire, igienizzare e detergere in poco tempo, con poca fatica e grazie anche a poco prodotto e al maxi formato per un risparmio maggiore. 

L'azienda ha una vasta gamma di prodotti e specializzata in diverse linee di produzioni:

Linea professionale 





Detersivi Ecologici






Linea casa

Articoli in plastica 



Panni scopa carta padelle





Vi mostro 4 prodotti che hanno soddisfatto tutte le mie esigenze, erano proprio quello che stavo cercando e che mi serviva per la pulizia della mia casa.

Midor BLU PAV, Midor OXY DEL e Midor MORBIPIU’ e Midor GLO- 


BluPav Detergente sanitizzante deodorante liquido per superfici dure

















BLUPAV è un detergente igienizzante liquido dotato di una persistente e gradevole azione deodorante. Si usa su tutte le superfici lavabili quali rivestimenti in ceramica e in smalto, pavimenti, sanitari, palestre, mense e locali in genere.



















MORBIPIU’ è un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che ne donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie.
MORBIPIU’ ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare.  

















OXIDEL 2.0 è un IGIENIZZANTE A BASE DI PEROSSIDO DI IDROGENO (ACQUA OSSIGENATA) ,
E’ un ossidante universale igienizzante all’ossigeno attivo per l’igiene ovunque.



















GLO è un detergente sgrassante, universale e super profumato nato per la pulizia di vetri, specchi, superfici trasparenti e lucide, ma si presta ad essere utilizzato anche su divani, piastrelle, acciaio, alluminio e metalli in genere.

Vi lascio i link per avere maggiori informazioni 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...