giovedì 7 marzo 2024

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale 

Crema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante la notte, con la tecnologia Alfa [3R] è un trio di attivi con un effetto anti-age più efficace del retinolo e anche con la formula vegana,non contiene ingredienti e derivati di origine animale.



Ingredienti: 

Estratto di semi di Alfalfa coltivati in Francia secondo i metodi dell’agricoltua biologica

Acido Ialuronico naturale , estratto di Hemerocallis Fulva ottenuto mediante oleo-eco-estrazioneNutre con una potente formula anti-età con estratto di erba medica, acido ialuronico ed estratto di daylily

Fa apparire la pelle più liscia e più tonica, emana una fragranza sensuale e femminile.



Questa crema anti-età  ha La TECNOLOGIA ALFA [3R]* permette di [R]ivitalizzare, [R]igenerare e [R]innovare la pelle. Grazie ai suoi ingredienti principali corregge visibilmente i principali segni dell’età con il retinolo che ha le proprietà Anti età, Curativo, Levigato, Rimpolpante, Rassodante.

Ha un packaging moderno ed elegante, la texture è setosa, si assorbe facilmente avvolgendo delicatamente la pelle senza ungerla  e con un profumo delicato. Una sensorialità unica e femminile, è adatta a tutti i tipi di pelle.  Dopo già i primi giorni la pelle risulta levigata, tonificata e rimpolpata. Un'efficacia mai provata, dopo un mese il risultato è sorprendente.


L’ANTI-ETÀ GLOBALE PIÙ EFFICACE DEL RETINOLO (1)

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...