Sono Stefy,Stella un tesoro del mare è il mio blog lifestyle ,sul blog si trovano tutte le ultime novità e consigli da non perdere, per collaborazioni e contatti: abellaa@virgilio.it
martedì 26 marzo 2013
Strega aliberti 150 anni di dolcezza e di bontà tutta da assaporare.
Ciao a tutti stasera nel mio blog parlerò di una leggenda , una leggenda che ha fatto ritrovare a noi oggi la dolcezza, in un liquore speciale, tutti sanno che Benevento è chiamata la città delle streghe, infatti si narra che fosse il ritrovo di tutte le streghe del mondo,si diceva che si riunivano di notte facendo bere una pozione magica che riuniva le coppie, ed è proprio dal 1860 che in questa città nasce il LIQUORE STREGA , la ricetta è segreta ed rimasta immutata, tutti vogliono imitarla ma mai nessuno ci è mai riuscito ,questo liquore così delizioso che ancora oggi garantisce tanta qualità.
USE detersivi ecologici
DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE UN'ESPERIENZA CONFERMATA DA UNA SOLIDA STORIA
La ANDREA GALLO di Luigi s.r. l. è nata alla fine del 1800, come ditta individuale dedita inizialmente allo stoccaggio di olii vegetali ed in seguito al commercio di prodotti chimici. L'azienda era vicina al porto. L'iscrizione alla Camera di Commercio per la produzione dei detergenti è del 1925. In quegli anni si produceva sapone in pezzi, in scaglie e in polvere; i clienti più importanti erano gli armatori delle navi passeggeri.
La USE SAPONARIA a mano viene formulata nel 1950 ed è stata probabilmente il primo detergente delicato liquido in Italia. Le lavatrici non esistevano ancora e il bucato delicato veniva fatto a mano con l'infuso della radice di Saponaria, pianta erbacea dal delicato fiorellino rosa. Il nome Saponaria è stato scelto per indicare un prodotto completamente innovativo con un nome che ne indicasse chiaramente la funzione detergente. Il marchio USE è stato inventato perchè richiamava i prodotti di origine americana, all'epoca i migliori sul mercato.
La USE SAPONARIA a mano viene subito apprezzata e il marchio USE si afferma come simbolo di qualità. Pochi anni dopo, grazie alle intuizioni e alle capacità di ascolto delle esigenze domestiche di Francesco Gallo, figlio del fondatore, sono nati USE APPRETTO, per dare corpo a tende e camicie, e USE POLISH ribattezzato poi USE MOBILI per detergere, nutrire e proteggere le superfici in legno e ardesia.
La ANDREA GALLO di Luigi s.r. l. è nata alla fine del 1800, come ditta individuale dedita inizialmente allo stoccaggio di olii vegetali ed in seguito al commercio di prodotti chimici. L'azienda era vicina al porto. L'iscrizione alla Camera di Commercio per la produzione dei detergenti è del 1925. In quegli anni si produceva sapone in pezzi, in scaglie e in polvere; i clienti più importanti erano gli armatori delle navi passeggeri.
La USE SAPONARIA a mano viene formulata nel 1950 ed è stata probabilmente il primo detergente delicato liquido in Italia. Le lavatrici non esistevano ancora e il bucato delicato veniva fatto a mano con l'infuso della radice di Saponaria, pianta erbacea dal delicato fiorellino rosa. Il nome Saponaria è stato scelto per indicare un prodotto completamente innovativo con un nome che ne indicasse chiaramente la funzione detergente. Il marchio USE è stato inventato perchè richiamava i prodotti di origine americana, all'epoca i migliori sul mercato.
La USE SAPONARIA a mano viene subito apprezzata e il marchio USE si afferma come simbolo di qualità. Pochi anni dopo, grazie alle intuizioni e alle capacità di ascolto delle esigenze domestiche di Francesco Gallo, figlio del fondatore, sono nati USE APPRETTO, per dare corpo a tende e camicie, e USE POLISH ribattezzato poi USE MOBILI per detergere, nutrire e proteggere le superfici in legno e ardesia.
Gradualmente l'apprezzamento dei detersivi USE esce dall'ambito ligure per allargarsi anche alle regioni confinanti.
Alla fine delgli anni '50 nasce il marchio VIPING (dall'inglese Wiping, “pulitore”) e la linea si sdoppia: USE per il bucato e i trattamenti specifici di tessuti e superfici, e VIPING per pavimenti e superfici lavabili.
Nel 1970 entra in azienda il Dr. Andrea Gallo, figlio di Francesco, laureato in Economia e Commercio ad indirizzo Merceologia, con esperienza in aziende internazionali.
Riorganizza la struttura aziendale, attivando il rinnovamento degli impianti e lo sviluppo della rete di vendita, arricchisce l'azienda di nuove conoscenze chimiche, amplia il respiro della consulenza e del servizio, prezioso per gli uffici acquisti, felicemente affiancato dalla moglie Maricla Janin in Gallo che collabora attivamente alla promozione di USE e VIPING.
Negli anni ‘80 si delinea il nuovo orientamento dell'azienda verso la produzione di detersivi liquidi senza fosfati, abbandonando le antiche polveri a favore di detergenti più innovativi ed ecologici e su disegno del Dr. Andrea Gallo nasce il flacone “USE”.
Alla fine delgli anni '50 nasce il marchio VIPING (dall'inglese Wiping, “pulitore”) e la linea si sdoppia: USE per il bucato e i trattamenti specifici di tessuti e superfici, e VIPING per pavimenti e superfici lavabili.
Nel 1970 entra in azienda il Dr. Andrea Gallo, figlio di Francesco, laureato in Economia e Commercio ad indirizzo Merceologia, con esperienza in aziende internazionali.
Riorganizza la struttura aziendale, attivando il rinnovamento degli impianti e lo sviluppo della rete di vendita, arricchisce l'azienda di nuove conoscenze chimiche, amplia il respiro della consulenza e del servizio, prezioso per gli uffici acquisti, felicemente affiancato dalla moglie Maricla Janin in Gallo che collabora attivamente alla promozione di USE e VIPING.
Negli anni ‘80 si delinea il nuovo orientamento dell'azienda verso la produzione di detersivi liquidi senza fosfati, abbandonando le antiche polveri a favore di detergenti più innovativi ed ecologici e su disegno del Dr. Andrea Gallo nasce il flacone “USE”.
Dal 2003 l'amministrazione e lo sviluppo è nelle mani della IV generazione della famiglia Gallo, nella persona di Francesco Gallo, che in poco tempo ha già dato un volto nuovo all'immagine dell'azienda, alla comunicazione e al packaging dei prodotti, potenziando inoltre il reparto “ricerca e sviluppo” con l'inserimento di personale altamente qualificato.
Al fine di utilizzare materie prime di ultima generazione (maggiore efficacia e maggiore dermocompatibilità) e di mantenere il livello qualitativo dei detersivi USE tra quelli più avanzati sul mercato, sono stati acquistati recentemente nuovi macchinari tecnologicamente all'avanguardia, così come il nuovo software gestionale che ottimizza e monitorizza l'organizzazione della produzione in tutte le sue fasi.
Nel 2004, a fronte di un rinnovato approccio commerciale, Francesco Gallo decide di registrare il dominio use.
it ed il marchio USE a livello europeo, in conseguenza di ciò i prodotti Viping sono stati ribattezzati col marchio USE, lasciando però il formulato invariato.
In questi ultimi anni, a riprova del continuo impegno nella ricerca di prodotti sempre più sicuri, diverse referenze USE hanno ottenuto anche la certificazione “non irritante”.
Al fine di utilizzare materie prime di ultima generazione (maggiore efficacia e maggiore dermocompatibilità) e di mantenere il livello qualitativo dei detersivi USE tra quelli più avanzati sul mercato, sono stati acquistati recentemente nuovi macchinari tecnologicamente all'avanguardia, così come il nuovo software gestionale che ottimizza e monitorizza l'organizzazione della produzione in tutte le sue fasi.
Nel 2004, a fronte di un rinnovato approccio commerciale, Francesco Gallo decide di registrare il dominio use.
it ed il marchio USE a livello europeo, in conseguenza di ciò i prodotti Viping sono stati ribattezzati col marchio USE, lasciando però il formulato invariato.
In questi ultimi anni, a riprova del continuo impegno nella ricerca di prodotti sempre più sicuri, diverse referenze USE hanno ottenuto anche la certificazione “non irritante”.
lunedì 25 marzo 2013
Parrini Marcello gioiellieria / orologeria, gioielli da vivere., indossare sfoggiare
Ciao a tutti oggi un bellissimo post su una
gioielleria e orologeria, gioielli di qualità e, a
prima di mostrarvi l
vi parlo un pò della sua storia.
E' dal 1980 che ci adoperiamo per proporre
gioielli sempre graditi e di alta qualità e mai
siamo venuti meno a questo impegno.
Gioielli senza tempo, innovativamente
classici. Alcuni di essi per la continua
richiesta sono a catalogo da oltre 15 anni!
Gioielli con alto valore intrinseco. Raramente
l'argento nella sua pur splendida finitura ne è
l'unico componente; perle, coralli, ambre,
pietre selezionatissime, spesso preziose, a
volte inconsuete... mani esperte che le
incastonano... Gioielli veri da esibire e che
ben sanno come farsi invidiare. Veri gioielli
che non puoi non amare.
Capannina Forte dei Marmi
La Capannina del Forte,
Nel mondo delle discoteche, alcuni locali vanno di gran moda per un paio d'anni, poi devono reinventarsi, cambiare nome, genere, identità... Altri sono più fortunati e hanno cicli più lunghi. Ma c'è una discoteca in Toscana e più esattamente in Versilia che da oltre 84 anni scrive, di serata in serata, la storia della notte.
La Capannina di Forte dei Marmi. Il locale più famoso e con la storia più lunga del mondo.
LA REGINA DELLE DISCOTECHE DELLA VERSILIA E D'ITALIA.
E stasera che serata faccio? Per molti scegliere il locale della serata è un po' come essere di fronte al guardaroba e scegliere "cosa mi metto". Una gonna esclude un pantalone, lo stivale esclude il décolleté, la gonna troppo corta esclude - o almeno qualcuno dice che dovrebbe escludere - la scollatura. Insomma c'è da fare delle scelte, di genere musicale e non solo. Questo è vero, ovunque ma non a Forte dei Marmi, a Viareggio, a Pietrasanta o a Lido di Camaiore, insomma in Versilia, dove il mito vivente della Capannina - il locale in attività con la storia più lunga - dal 1929 rappresenta ancora oggi la più completa offerta dedicata all'intrattenimento notturno.
La
domenica 24 marzo 2013
sabato 23 marzo 2013
Lycopene ,biologico
Ciao a tutti oggi nel mio blog ospito LYCOPENE , una grande azienda, e una bellissima collaborazione, la ringrazio davvero tanto per avermi dato la possibilità di testare un suo prodotto, ma prima di mostrarvi quale sia e darvi le mie opinioni,vi parlo della sua storia che non tutti conoscono.LA Pierre S.r.l. è una azienda impegnata nella produzione di prodotti cosmetici e farmaceutici. che si trova nella zona industriale di Galatina (LE) ed occupa una superficie di circa 20.000 metri quadrati, comprendente locali di produzione, laboratori, uffici ed aree a verde.
Creaclip e Crealnails, invenzioni uniche e utilissime
Ciao a tutti sono il fine settimana va, Oggi Nel mio blog Una Collaborazione davvero utilissima, Questo è in realtà una recensione lunga attesa .. Allora dimmi, quanti di voi prendendo appuntamenti con parrucchieri, andare lì, fai il possibile per spiegare ciò che si vuole , alla fine, solo per scoprire che a volte sbagliano anche loro, ,Io so che il taglio dei capelli è un'arte e ho davvero rispetto parrucchieri ,evitando solo per questi motivi come altre cose fai da te che faccio, ho veramente voluto se potevo tagliare o almeno potrebbe tagliare i miei capelli. E poi un giorno ho visto CREA CLIP su un blog,mi ha subito colpito e ho pensato che questo potrebbe essere un saggio investimento per le ragazze come me che vorrei non spendere così tanto , così ho chiesto all'azienda che ringrazio per avermelo inviato, insieme al Creaclip mi hanno anche inviato Creanails.
venerdì 22 marzo 2013
Prodeco Pharma, puliti e feschi tutto il giorno
Ciao a tutti stasera vi parlo dell'azienda PRODECO, che mi ha gentilmente inviato dei prodotti, ma prima di mostrarveli e di parlarvi delle mie impessioni, vi parlo un pò dell'azineda che non tutti conoscono, è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone.
ecco ciò che mi hanno inviato questi 3 prodotti relativi alla linea GS DONNA:
Pasta Del Verde, bontà e semplicità con gusto
STOP ODOR, ,non copre gli odori ma li elimina ,addio puzze indesiderate
Ciao a tutti stasera nel mio blog, parlerò della collaborazione con l'azienda STOP ODOR,una collaborazione che mi ha stupito, sono rimasta meravigliata della loro efficacia, ma questo ve ne parlerò dopo nel dettaglio, ora inizierò a parlarvi dell'azienda e del titolare Daniel Reale, che non tutti conosco.
Daniel Reale è il titolare dell’azienda con il marchio StopOdor sita in provincia di Bolzano ,l’azienda è nata nel 1998, negli ultimi anni si è dedicata intensamente allo studio di soluzioni naturali dei cattivi odori,Il suo impegno costante è dedito alla soluzione del problema dei cattivi odori (alias “puzza”) ha degli obiettivi ben precisi, anche se apparentemente ambiziosi,La sua ‘ambizione’ è quella di aiutare i consumatori nell'impresa di sconfiggere gli odori organici, con cui abbiamo a che fare ogni giorno. Il procedimento di eliminazione del cattivo odore viene, in effetti, svolto da organismi unicellulari conosciuti come “batteri”, che si trovano nell’aria, intorno a noi.Di solito noi quando pensiamo ai batteri, pensiamo a malattie causate da batteri “cattivi” (per amore della semplificazione chiamiamoli così).Ma non tutti i batteri sono nocivi! Anzi, alcuni batteri sono addirittura indispensabili proprio per il ruolo che hanno in natura.
mercoledì 20 marzo 2013
Verysimple,NEW COLLECTION SPRING/SUMMER 2013 ,moda giovane ,semplice ed elegante
Buongiorno ci sono giorni che vorresti essere chic , fashion , elegante e altri in cui vuoi essere semplice , ma non essere banale, e oggi nel mio blog ospiterò un brand molto femminile semplice e allo stesso tempo elegante, "Verysimple" , il suo nome significa "molto semplice" ,ecco come esserlo con la nuova collezione. La moda è il riflesso di ciò che siamo, del nostro essere, allegra ,spontanea e vivace ,ogni capo indossato ci rappresenta , a volte basta un semplice capo per sentirsi belle e ammirate, ma tutto dipende come noi ci sentiamo in quel momento, un pò tristi,felici, allegri spensierati e basta poco per essere originali e unici,essere creativi, perchè la moda la è creatività. La creatività più pura, la passione, l’energia, l’idea che si possa indossare ciò che si porta dentro, è questa la filosofia con cui si prepara ad accogliere l’arrivo della stagione estiva, con una collezione ricca di personalità. I colori basici quali bianco, blu, nero e beige spaziano tra le varianti più bright del pesca, giallo, verde acqua, azzurro e verde, che perfettamente si adattano alla calda stagione. Un mood marinaro lievemente accennato e ricordato dalle nuance utilizzate e dalle fantasie a righe.la moda è il riflesso di ognuno di noi Attitudine Bon Ton per abiti a sacchetto e gonne a pieghe, arricchiti da dettagli preziosi e spille a forma di fiori e fiocchi. Fantasie fiorate e pois irregolari sono l’impronta caratteristica di VERYSIMPLE, non mancano i toni nude del beige e panna e le nuance del verde e del blu. Parte della Spring Summer collection 2013 è stata realizzata con tessuti morbidi e cascanti, dalle modellistiche sinuose e dall’appeal più femminile.Una selezione dedicata ai capi più informali per il tempo libero si sviluppa nella ricca scelta di felperia e jenseria, senza tralasciare gli abitini casual perfetti per le lunghe giornate della hot season; immancabili le printed t-shirt originali e spiritose, arricchite di applicazioni e dettagli preziosi.I tessuti sono molteplici dal raso per tinta dei pantaloni e trench, al cotone per le tee, al bielastico e viscosa, fino ad arrivare al tessuto camicia ed ai tessuti georgette e chanel per gli abiti più particolari..L a moda è il riflesso di ciò che siamo Una moda fresca per una collezione femminile dallo stile puro e semplice, per una donna che vuole parlare e far parlare attraverso lo stile che più preferisce: tutto questo è VERYSIMPLE SS2013!
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