venerdì 19 settembre 2014

Per avere denti sani e splendenti Prodeco Dentifree




Ciao stelline vi riparlerò di  Prodeco Parma se non ricordate  l'articolo andate qua ,  e leggetelo, l'azienda nata 20 anni fà che si occupa di medicina alternativa  ed in particolare di  fitoterapia, ed è costituita da un'equipe di professionisti che lavorano con passione cercando sempre prodotti innovativi e  salutari a base di  piante o  estratti di piante , oggi vi presenterò altri prodotti che ho avuto il piacere di provare e sono prodotti per l'igiene orale dei nostri denti, per aver cura dei denti e della nostra salute dobbiamo lavarli almeno 3 volte al giorno  o dopo i principali pasti quotidiani, per avere detti sani e un sorriso smagliante usiamo dentifrici free e  ora ve ne parlerò.
                                             
                    
L'azienda produce 4 linee:

Linea Donna W
Menopausa.

Linea Biosterine 
Allergie.
Relief.

Linea Ledum 
Zanzare.

Linea Gse 
Acne.
Emorroidi.
Herpes.
Igiene corpo.
Igiene orale.
Igiene totalizzante.
Intestino.
Intimo.
Intolleranze alimentari.
Multiuso.
Naso, gola.
Occhi, orecchie.
Pediculosi.
Pelle.
Sfera sessuale maschile.
Stomaco.
Vermi intestinali. 

 Dentifree.it


               Ecco ciò che mi hanno inviato 3 prodotti relativi alla linea 

                                    

                      
                              GSE Preve DentiFree Pasta dentifricia Protettiva 

                                                  
                                                         
Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

I denti sono diventati molto forti, splendenti , gusto dolce, molto buono e gustoso, denti puliti , freschi e splendenti. 


                   GSE Preve DentiFree Pasta dentifricia Gengive Sensibili

Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni
gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

L'ho provato ed è stato favoloso, mi è piaciuto tantissimo , questo dentifricio è utilissimo, e mi è servito per le gengive doloranti e sanguinanti, gusti dolce proprio come piace a me.



                          GSE Preve DentiFree Pasta dentifricia Junior




Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.
L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

Questo prodotto è stato provato da mio nipote e mio figlio  che hanno detto che  gli è piaciuto tantissimo per il gusto dolce e per aver avuto la sensazione di una bocca sana e molto pulita.

I prodotti sono ottimi e sono naturali infatti  hanno un buon sapore e rimango la bocca fresca e pulita.



Tutti i dentifrici della linea GSE Preve DentiFREE  igienizzano, sbiancano,proteggono dalla carie,sfiammano le gengive,riequilibrano il Ph e senza sls e sles  sono senza conservanti, senza coloranti, senza glicoli,senza fluoro e fluoruri, senza edulcoranti ed aromi artificiali e anche senza glutine.

Ringrazio  l’azienda per la bellissima  collaborazione e per avermi dato la possibilità di poter provare questi meravigliosi dentifrici, ve li consiglio sono davvero ottimi.




Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.prodecopharma.com/
http://www.dentifree.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma

Prodeco Pharma Srl 
via G. Toniolo, 25/1 
Castelfranco Veneto TV - Italy 


13 commenti:

  1. i prodotti prodeco sono ottimi, li ho provati. Questo non è da meno..

    RispondiElimina
  2. sai che non consocevo questi prodotti?
    ora non mi resta che provarne alcuni :D
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo, grazie per la recensione :-)

    RispondiElimina
  4. Li ho provati, mi sono piaciuti, poi sono naturali quindi ottimi!

    RispondiElimina
  5. Ottima info, non li conoscevo, sono sicuramente da provare!
    Alessia

    RispondiElimina
  6. io ci tengo un sacco all'igiene orale! grazie della dritta!

    RispondiElimina
  7. sicuramente da provare! mi fido del tuo giudizio. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. Prendersi cura del proprio sorriso è importantissimo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. Questa pasta dentifricia non sembra per nulla aggressiva, si dovrebbe provare ;)

    RispondiElimina
  10. io sono fissato con i denti grazie per questa bella notizia

    dario fattore

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato i dentifrici bio, mi ispirano!

    RispondiElimina