mercoledì 7 gennaio 2015

Altri regalini da Kikiamo Franchising

Ciao stelline vi ho già parlato di Kikiamo se non avete letto il mio articolo andate qua , a Natale ho ricevuto un pacco a sorpresa è aprendolo ho trovato tre accessori che Kikiamo mi aveva inviato per gli auguri  e per ringraziarmi di aver collaborato con lui.

Kikiamo è un network di negozi in franchising nella merceologia degli accessori moda che applica la metodologia della merce in conto vendita,la chiave per dare un occupazione, per realizzare un sogno, per essere innovativi nell’economia moderna, per ottenere quello che si vuole, quello che il nostro cuore desidera. Il progetto Kikiamo offre alle donne di qualsiasi età una modalità per mettersi in proprio in modo agevole rispetto ad iniziare da soli. 


Ed ecco gli accessori che mi ha inviato!



Sciarpa nera, collana e anello.

La sciarpa è nera in lana traforata  a 9,99€


Anello a molla 4,99€



    Collana nera a perle ed ha un ciondolo a teschio 9,99€

Come gli altri accessori e gli altri regalini ricevuti anche questi sono davvero ben rifiniti e davvero bellissimi, eleganti raffinati e con stile, sono rimasta soddisfattissima,, i gioielli sono magnifici e la sciarpa  nera è ben rifinita e molto elegante. 

Presto tanti outfit con questi accessori !

Ringrazio tantissimo Kikiamo  per questi altri regalini che mi ha inviato, sono davvero onorata e felice.

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito

http://kikiamobijoux.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/kikiamofranchising

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...