martedì 27 gennaio 2015

I miei acquisti sul sito Lovely Shoes.Net

Ciao stelline vi mostro i mie acquisti sul sito Lovely Shoes.Net, sul sito troverete una vasta gamma di prodotti, dall'abbigliamento alle scarpe, tutti di un'ottima qualità, ben rifinita e con  piccoli prezzi.







Ecco cosa ho comprato sul sito un abito a tubino molto elegante e anche

Black And White Dresses West Style Star Splice Embroidery Sexy Dress MK-8913





L'abito è davvero bellissimo,è un tubino  bianco e nero, ha un tessuto elastico è ben fatto, davvero stupendo.

Seguitemi presto vi mostrerò il mio outfit.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

21 commenti:

  1. questo abito bianco e nero è così chic, lo adoro!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito ma mi sembra ottimo , anche economico, credo che farò un ordine!

    RispondiElimina
  3. Wow che belli questi acquisti, ci vado a fare un giro!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. che bello questo abito! Vado a dare una sbirciatina anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sembra carinissimo, sono curiosa di vedere come sta addosso!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo abito.... bianco e nero poi è elegante....

    RispondiElimina
  7. ciao ho un abitino simile di certo ti starà bene :D

    RispondiElimina
  8. ma che carino il vestito!!

    passa a trovarmi,
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. io vado subito sul sito...sono sicura che troverò mille cose da comprare...bellissimo il tuo acquisto <3

    RispondiElimina
  10. Metamorphose Concept29 gennaio 2015 alle ore 10:49

    Il tuo acquisto è molto bello. Andrò su questo sito subito. Troverò sicuramente qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  11. vado subito a fare un salto sul sito!

    RispondiElimina
  12. in realtà non è molto il mio genere, ma voglio vederlo indossato

    RispondiElimina
  13. Veramente delizioso il tubino che hai scelto.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...