giovedì 8 gennaio 2015

Outfit invernale


Ciao  a tutti quelli che mi seguono oggi vi mostrerò  un altro outfit , un outfit casual , semplice ma anche elegante, non mi è stato possibile fare foto col sole, dalle foto si vede che  faceva freddo pioveva e tirava vento,qua da me ha piovuto tanto, ma anche con la pioggia non mi sono  persa d'animo  e ho fatto lo shooting e le foto per il mio outfit, con un fotografo d'eccezione che è stato mio nipote, ma alla fine ci siamo anche divertiti tanto.





Ringrazio tutte le aziende presenti .

 Coat/capotto: Artigli
Bag/borsa Camomilla 
Dress/maxipull Tidebuy
Leggins Controlbody
Shoes/stivali Tulipano
/sciarpa  Kikiamo
collana  Galassi
orecchini Galassi
Sunglasses/occhiali 
Swacht/orologio  Martian 


Spero vi piaccia e al prossimo outfit.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...