mercoledì 21 gennaio 2015

Review: Inateck CR1001G Micro Sd Card Reader



Inateck electronic technology logo 1



Inateck fornisce tutti i tipi di accessori o di aggiornamenti, tra cui schede di espansione, Alimentatori e batterie, dischi rigidi e unità SSD, Cavi & Tools etc.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti!



Ed ecco ciò che ho scelto dal sito

                                                          CR1001G

                                 Micro scheda SD reader con funzione OTG

         Adatta per Samsung Galaxy S4/ Note 3/ Smartphone Android OTG

Penna USB per PC e sistemi Android] Inateck® Mini adattatore per lettore di scheda SD con micro interfaccia 5 PIN - Adatto per trasferimento dati su smartphone con funzione OTG per Samsung Galaxy S4/ Note 3/ Smartphone Android OTG


Compatibile con tutti i dispositivi che supportano la funzione OTG Dal design compatto e pratico da portare con sé; piena capacità di lettura e scrittura dati Il lettore di scheda innovativo con funzione OTG facilita il trasferimento dati per tablet e cellulari Velocità di trasferimento ultrarapida per USB2.0, non sono necessari driver; dotato di funzione plug and play e hot swap, ha una doppia funzione di chiavetta USB e chiavetta/card reader OTG  , potete utilizzarla sia con Tablet/Smartphone (non Apple) ed altri dispositivi dotati di USB.






La micro sd è  in plastica di colore nero, con dimensioni pari a 37x16x5mm ,è solida e molto compatta,pesa solo 2,60 gr, supporta schede micro SD con una capacità fino a 64 GB. Film, giochi, musica e altri media sempre a tua disposizione, potete utilizzare il lettore card come una penna drive usb, piccola ma con una capacità indiscutibile.  E' dotato di un laccetto all’estremità del quale abbiamo un plug che ci permette di inserire il lettore card nell’uscita del jack delle cuffie da 3,5 dei nostri smartphone.

Inatek  è riuscita a costruire un prodotto di piccole dimensioni ma con una grande capacità e una grande utilità, non lasciando nessun dettaglio, basta inserire la micro SD essa viene rilevata subito senza driver da installare ed è pronta per l'uso,si inserisce e si toglie facilmente nell'apposita slot ed é altrettanto pratica rimuoverla, non ho avuto problemi ne in lettura ne in scrittura. davvero utile per portare i documenti,le canzoni, i video e le foto, un prodotto qualitativo, con un piccolo prezzo, vi consiglio questa penna usd, è un acquisto  che non vi deluderà. 


                 Ringrazio di vero cuore Daniela per  la bellissima collaborazione.


                                     Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni


                                   F & M Technology GmbH 

                                      Brunnerstrasse 10, 04209 

                                                Lipsia, Germania

                                                             Sito
                                             http://www.inateck.com/
                                                      Pagina  facebook

20 commenti:

  1. utilissimo, io combatto sempre con la memoria dello smartphone!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti scrivo per informarti che sul mio blog hai la possibilità di farti conoscere pubblicizzando il tuo blog o il tuo canale youtube, o qualsiasi altra cosa tu voglia. Mi farebbe piacere se partecipassi all'iniziativa. Ecco qui il link, grazie :)
    http://unusualwordsbeauty.blogspot.it/2015/01/nuovo-obiettivo-raggiunto.html

    RispondiElimina
  3. davvero super utile per le tecnologiche come me :P

    RispondiElimina
  4. mi sembra un accessorio molto utile per noi bloggers :)

    RispondiElimina
  5. Questo sito piacera' tanto a mio marito. Lui e' appassionato di tutte queste cosine tecnologiche, accessori vari, ecc.
    Glielo faro' visitare con piacere, certamente saltera' fuori qualche acquisto, lo conosco :-)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito, ci ho fatto un salto ed ho notato moltissimi accessori che mi sarebbero utili! Grazie!

    RispondiElimina
  7. degli oggetti davvero molto utili!!

    RispondiElimina
  8. Guarda io ho un iPhone per cui non la potrei utilizzare, ma mi sembra un oggetto davvero molto utile! Ti stai trovando bene? :)

    RispondiElimina
  9. Ciao :D wow adoro :D ne vorrei una anche io :D

    RispondiElimina
  10. wow ma è un prodotto super valido da provare

    RispondiElimina
  11. Interessante questo sito...amo queste cosine tecnologiche...vado a dare una sbirciatina <3 grazie mille per questa info

    RispondiElimina
  12. Ma è utilissima, servirebbe proprio anche a me!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Grazie vado a vedere il sito.... anche io ho problemi sempre con la memoria dello smartphone...

    RispondiElimina
  14. ma wooooow!
    io pure lo voglio!
    davvero utilissimo
    xoxo

    RispondiElimina
  15. ma dai che bello!e non ne sapevo nulla!

    RispondiElimina
  16. Utilissimo..vado a visitare il sito!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...