giovedì 12 marzo 2015

Serì bozzoli di seta pura: Trattamento naturale del viso




Ciao miei cari lettori,  ho trovato un prodotto favoloso che pulisce il viso in profondità, bozzoli di seta per un vero trattamento profondo e delicato del viso, aiuta a prevenire i punti neri e le eruzioni cutanee e l'eccesso di sebo.

I Bozzoli Serì sono un prodotto completamente naturale per la pulizia della pelle del viso, i
noltre il trattamento rilascia sulla pelle la sericina, proteina della seta dalle spiccate proprietà idratanti e protettive della pelle.
                       


LA CONFEZIONE SERI


contiene:
6 Bozzoli di seta pura
1 leaflet contenente le istruzioni e consigli per l’uso
Prezzo 11.90€

Facile da usare!





Immergere il bozzolo di Seri in una tazzina con acqua calda di rubinetto da due a cinque minuti per ammorbidirlo,calzare il Bozzolo Seri sull’indice e iniziare a massaggiare il viso, insistendo nei punti in cui la pelle è più grassa e presenta inestetismi (punti neri, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti),lasciare asciugare naturalmente il viso. 

Lavare il Bozzolo Seri con acqua corrente e una piccola quantità di sapone neutro; lasciare ad asciugare in modo naturale.

Usare subito dopo la normale detersione del viso, per pelle normale o mista è consigliabile effettuare il trattamento due volte alla settimana, mentre per pelle grassa effettuare il trattamento quotidianamente. 

I bozzoli seri possono essere utilizzati sulla pelle di tutto il corpo eo gni bozzolo Seri può essere utilizzato fino a 3 trattamenti.

Prodotto in Italia con la collaborazione del CRA - API (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura), il prodotto è sicuro perché già usato da operatori medici ed estetici professionisti.

Dispositivo medico CE Prima Classe, 100% naturale e senza conservanti. 

Un trattamento che consiglio a tutti perché mi ha lasciato la pelle morbida e vellutata come se avessi messo sul viso una crema, la pelle è pulita e più fresca.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
http://www.seriskincare.it/                       

Nessun commento:

Posta un commento