giovedì 30 luglio 2015

MadamLili Design



Madam Lili Design un brand che arriva da Berlino in Germania e che dal 2009 realizza a mano tutti i suoi gioielli,e tutte le sue magnifiche creazioni, i suoi monili sono opera di design ricercati,realizza collane, orecchini, anelli e bracciali!




I suoi prodotti sono diventati molto popolari in Germania, Francia, Stati Uniti e Italia, ma sopratutto la collezione ispirata da Parigi.  MadamLili personalizza i bijoux, gli orologi e tutto quello che vorrete, per la realizzazione delle sue creazioni utilizza argento, bronzo, rame e metallo, sono tutti unici e originalissimi!

Sul sito e sull'eshop troverete una vasta gamma di prodotti

Ecco i gioielli che ho scelto dal sito

       Due collane, un bracciale  e un paio di orecchini


                    Collana 925  Ammonite Fossile




La collana ha una lunghezza di 70 centimetri è in argento sterling 925 con un vero e genuino Ammonite disco gioielli pendente Fossil. Il ciondolo ha un colore naturale nei toni del marrone, si tratta di un prodotto naturale, pertanto piccolo disomogeneità nei colori non mancano. 

Le catene possono essere allungate o accorciate, se lo desideri.

                              Collana ali d'angelo





                    Bracciale argentato ali d'angelo
                 
                       

                           Orecchini ali d'angelo 




Queste sorgenti possono essere degli angeli,chiudete gli occhi e immaginare come i bianchi, piume morbide lentamente affondano nella, sfera di vetro trasparente a forma di goccia.

La collana, il bracciale e gli orecchini sono tutti del set il tocco di un angelo, in argento 925, i pendenti sono realizzati a mano in vetro soffiato.
La collana ha una lunghezza di 70 centimetri, il bracciale è leggero, mentre gli orecchini sono supportati da un leggero gancio per l'orecchio.

Non so ma guardando il sito e dovendo scegliere dei gioielli, mi hanno colpito tantissimo questi gioielli, appena li vidi sentii una pace e una serenità. dal vivo sono favolosi e stupendi, troppo belli e di un'ottima qualità , ma con un significato incredibile. I gioielli possono anche essere personalizzati.



Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni e vi consiglio di visitare la loro pagina fb

                               Pagina facebook                                         https://www.facebook.com/MadamLiliDesign

6 commenti:

  1. si sono molto delicati e femminili :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto queste creazioni, anche il nome MadamLili è molto carino! Ho già intravisto qualcosa che mi ha colpito, visito subito il sito! ^^

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli..... mi piacciono molto gli ultimi orecchini

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...