venerdì 17 luglio 2015

Nails & Hands by P2 cosmetics



P2 Comsetics è un brand austriaco,arriva da Vienna, tutte le fan italiane non aspettavano altro che il suo arrivo, ed ora è in Italia da tre mesi è arrivato in Italia,un brand low cost ma glamour, contemporaneo ed effervescente, p2 cosmetics propone un’incredibile varietà di prodotti professionali dedicati alla cura delle mani e allo styling delle unghie. 
L’elevato livello qualitativo unito a prezzi accattivanti è al centro dell’attenzione di p2,due volte all’anno, il brand amplia la propria gamma con tante novità. 
Lo si può già trovare già in due grandi magazzini ,Ovviesse e  Upim, ma presto  lo troveremo in altri store!
Ma veniamo ora alla grande novità che vi vado a mostrare, infatti per il suo debutto in Italia ha puntato su unghie e mani con la gamma Nails & Hands,vediamo nei dettagli tutti i prodotti proposto e che possiamo trovare negli store che vi ho elencato sopra.

Ecco un beauty con tutti i prodotti per la cura delle mani e delle unghie, curare e abbellire le mani è importante, infatti rispecchiano la nostra immagine, il nostro essere ed è bello vedere della mani curate.
Il beauty contiene al suo interno 10 prodotti: 
Una lima, un correttore a penna, degli smalti,un gel, un top coat,e uno spray ad asciugatura rapida.







La lima la potete usare in entrambi i lati, per una sicurezza e una perfetta pulizia. della manicure. 


UltraWear Top Coat
Ultra wear è un top coat, uno smalto fissatore che lucida e protegge, garantendo un'estrema lunga durata ehigh-gloss, va applicato alla fine della manicure , infatti è più liquido e si asciuga facilmente donando alle unghie lucentezza e garantendo protezione.

Fast Help Repair
The Fast  Rper rafforza l'unghia,con una pellicola protettiva trasparente, e può anche essere usato come base.
Il gel calcio è perfetto per rivitalizzare le unghie fragili, protegge e rafforza le unghie, potete usarlo anche come base, adatto a tutti i tipi di unghie. 
Lo smalto per unghie che da volume grazie alla sua speciale formula Plumping-il massimo "Gel-look" di alta opacità e oltre una finitura lucida lungo-aderente.

 La speciale formula garantisce un'applicazione semplice e facile,dona lucentezza abbagliante e un'opacità intensiva, lungo comfort per un massimo di 8 giorni.Entrambe le linee sono davvero facili da stendere grazie anche al pennello piatto per un'applicazione omogenea


xxxxx_volume gloss nail polish_095p2_nailcare_sand-style-polish_060
Lo smalto per unghie da volume grazie alla sua speciale formula Plumping-"Gel-look" da opacità e una finitura lucida a lunga durata. Volume gloss gel look polish regala un effetto volume e un look glossato grazie alla speciale formula, si stende uniformemente,si asciuga rapidamente e persistente a lungo.

Lo spray Quick Dry supportata dalla sua formula ad asciugatura rapida, fa asciugare lo smalto velocemente,spruzzare da una distanza di 10cm

La penna correttore,nutre e corregge le piccole sbavature con facilità e precisione, ha un buon profumo di pompelmo, adatto anche per unghie artificiali.
Scegli il colore più giusto per ogni tipo di outfit e cambia look ogni volta che vuoi.

I prodotti che ho provato sono favolosi,sono rimasta soddisfattissima, hanno avuto un ottimo risultato, sia per la texture, la lucentezza e per la durata, vi consiglio davvero di andare negli store e comprare questi prodotti, costano poco e hanno un'ottima

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 
Sito
Pagina facebook

13 commenti:

  1. voglio provare questo brand di cui sento parlare benissimo! questo kit farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo ma sembra interessante!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano ottimi questi prodotti! Da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand, mi sembrano buoni i prodotti!! :):)baciii

    RispondiElimina
  5. Il kit manicure perfetto!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  6. Sembrano tutti dei prodotti veramente buoni, belli i colori degli smalti...

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo, interessante come brand!

    RispondiElimina
  8. Prima o poi dovrò provare qualcosa di questo brand, ne sento spesso parlare

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo kit per le unghie

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...