lunedì 28 dicembre 2015

Friggitrice QuickPro XXL 3000 di Klarstein

La friggitrice QuickPro XXL 3000 di Klarstein è stupenda, in acciaio ed è professionale!

Nella confezione c'era la friggitrice, gli accessori  e il manuale d'istruzioni.






Ha il sistema riscaldante a zone fredde: impedisce che i resti di cibo caduti continuino a cuocere
coperchio con finestrella para spruzzi
alloggiamento in acciaio
include 3 cestelli: uno grande e due piccoli
spie di controllo funzione e temperatura
timer impostabile fino a 30 minuti
scompartimento per cavo
alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz

Con questa magnifica friggitrice, con una potenza di 3000W, possiamo fare di tutto, basta far arrivare l'olio a temperatura  e possiamo affrontare le fritture in modo facile e cucinando in pochi minuti, cuoce croccanti patatine fritte, polpette, bastoncini, pesce fritto, e tanto altro.
Ha tre cestelli e tre manopole, c'è la vaschetta  da 5 litri perfetta per friggere grandi quantità di alimenti, potete friggere in una sola volta fino a 1,5 kg, utile per chi ha ospiti,per grandi famiglia, per  le rosticcerie ,servizi di catering e per la preparazione di snack al bar. 

Le altre due vaschette servono per friggere quantità piccole di alimento.


Infatti è ottima perché da la possibilità e permette di friggere la quantità desiderata o anche di preparare due pietanze differenti contemporaneamente.
Due manopole azionano le funzioni della friggitrice di Klarstein: una serve a impostare la temperatura fino a 190°C, mentre la seconda serve a regolare il timer fino a 30 minuti, cosicché le vostre pietanze vengano fritte per il giusto tempo e alla giusta temperatura, ha anche  il sistema riscaldante a zone fredde professionale, questo sistema evita che i prodotti caduti dal cestello di frittura continuino a cuocersi. 
Un coperchio applicabile con una finestrella ripara dagli spruzzi durante la frittura e permette allo stesso tempo di tenere il processo sotto controllo.
Quando abbiamo finito di friggere la friggitrice si smonta completamente, così si può pulire facilmente e comodamente, se invece volete  lasciare l'olio nella friggitrice c'è il coperchio che va posizionato sopra e ripara l'olio, anche se vi consiglio di toglierlo e buttarlo oppure riporlo per usi successivi, ma mi raccomando  toglierlo quando è freddo.

Ha lo scompartimento per il cavo sulla parte laterale che facilita lo stoccaggio ed evita di avere noiosi cavi sparsi dappertutto.
La friggitrice QuickPro XXL di Klarstein bellissima , moderna è fa una bellissima figura in ogni cucina, oltre per la sua bellezza, mi è piaciuta per la sua efficienza, praticità e comodità.
 Stupenda davvero, ha un prezzo piccolo per una macchina di grande valore e con tanta professionalità, la consiglio a tutti avendo i tre cestelli, ma anche a chi ha un'attività, utilissima e praticissima!

La potete trovare qua 

Nessun commento:

Posta un commento