mercoledì 2 marzo 2016

Mini Cirkus


Mini Cirkus

Mini cirkus è nata nel 2012 grazie all'idea di da Sacha Aagaard che lavorando come designer e grafico con due grandi compagnie di abbigliamento per bambini  ha deciso di creare un'azienda tutta sua. Il nome dell'azienda gli è venuto quando per caso in Francia vide un circo gestito da una famiglia con bimbi sorridenti e da li il nome MIini Cirkus.

Mini cirkus è un brand molto giovane, nato da pochi anni ma già con le idee chiare, infatti offre abbigliamento organico-Bio con delle stampe originalissime, colorate e divertenti per bambini da 0-6 anni. 

Sacha realizza un'abbigliamento che piace per al sua qualità, il suo design, i colori e le stampe allegre ma sopratutto per il prezzo piccolo e accessibile a tutti! piccolo prezzo!

Sullo sito potete trovare una vasta gamma di prodotti, e la potete anche comprare ciò che più vi piace, basta andare all e-shop.

Maglie,abitini, pantaloni,body,pigiami,e lenzuolini.

Ho ricevuto una maglia e un body
Mini 

Maglia 



                                     Maglia

Una maglia bianca con il disegno degli squali, è di un'ottima qualità grazie al cotone Biologico e il materiale organico.

                                           Body

Un body con la stampa del corpo del gatto, un bel colore viola,anche il body è di un'ottima qualità grazie al cotone Biologico e il materiale organico. 

I prodotti sono realizzati nei minimi particolari anche i bottoncini,poi sono davvero bellissimi e colorati, quando arriveranno a casa vedrete davvero l'ottima qualità. 
 Sito
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...