giovedì 14 aprile 2016

Hotate spray 360 deodorante naturale


Ciao cari lettori  vi farò conoscere  360°deodorante un brand Giapponese,un deodorante naturale e realizzato da acqua e capesante: ‘HOTA-TE-GAI’ in giapponese significa Conchiglia
Una soluzione a base di conchiglia che ha una grande proprietà alcalina, ed è noto che la maggior parte di virus e batteri possono essere uccisi con una soluzione alcalina forte con un pH superiore a 12,0. 
Questo spray HOTA-TE ha un pH che varia 12,0-13,0, e può rimuovere la causa di odori e uccide facilmente la maggior parte di virus e batteri grazie al suo alto livello di pH, è sicuro perché è pura e completamente naturale. 
 Lo potrete utilizzare in modo sicuro in qualsiasi punto ,bagno, WC, cucina, soggiorno, camera da letto, interni auto, scarpe, vestiti, alimenti per animali domestici che vivono etc.





Questo deodorante non ha profumazioni ,ma è davvero efficace in tutta la casa e in ogni ambiente, lo uso di più in bagno e in cucina ma anche per la scarpiera.

Ero curiosa di provarlo ma  mi ha stupita ed è stata una vera scoperta, l'ho trovato ottimo!


                                      Sito                                         http://360deodorant.com/
                                 Pagina facebook                                    https://www.facebook.com/360deodorantcom?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...