mercoledì 25 maggio 2016

Lo specchio colorato e trendy della Jäneke

Janeke


Una storia lunga 185, eh si sono proprio tanti vero, dalla loro fondanzione il gruppo  Jäneke ha cambiato e si ha avuto un'evoluzione, innovazione,tecnologia e le  richieste del mercato sui rinnovi, sulla modernità e la qualità,hanno fatto di questo brand il leader nel settore accessorio e della cosmesi.
 La loro missione è cercare di portare sempre sul mercato l'artigianalità e la creatività, proponendo prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata. 


Un brand italiano che produce accessori come spazzole, pettini,e anche prodotti di cosmesi come specchietti, beauty e tanto altro.

 L'azienda Jäneke ha tanti valori, quali la serietà, la professionalità e la qualità!

Ed ecco il contenuto del beauty, due spazzole e uno specchietto!



Ogni settimana vi mostrerò e vi perlerò di ogni singolo prodotto.

Oggi vi mostrerò il secondo prodotto che è lo Specchietto 82402-FUX 

Questo specchietto mi piace moltissimo, perchè non è ingombrante ma potrete benissimo portarlo con voi in borsa anche la più piccola,colorato ed è molto trendy, oltre la bellezza mi è piaciuto per la sua qualità e gli ottimi  materiali usati per realizzarlo.

Lo specchietto è della Linea Colore , made in italy prodotto interamente in azienda,oltre al design originale,anche lo specchio è di ottima qualità, sia quallo normale che quello d'ingrandimento che non alterano e deformano il viso o la pelle, anzi si vede benissimo la naturalezza e ingrandiscono in modo eccezionale, utilissimo e facile da aprire basta cliccare semplicemente il pulsante a pressione.


Da quando c'è l'ho è sempre con me nella mia brsa, perchè è davvero un oggetto che non deve mancare mai ed è davvero essenziale per noi donne!

Nessun commento:

Posta un commento