mercoledì 8 giugno 2016

Kit subaqueo della OXA


Siamo pronti per andare al mare con il nostro kit subaqueo, ecco qua un kit meraviglioso per rilassarci e divertirci sott'acqua al mare.

 il kit della OXA l'ho preso per mio figlio è all'interno comprende :
Una maschera con trattamento antiappannamento: la maschera permette di vedere sott'acqua in modo nitido, grazie alla camera d'aria che si viene a creare tra gli occhi e l'acqua. Utilizzata in modo adeguato è in grado di fornire la migliore esperienza e la massima protezione.

Un snorkel Dry: lo snorkel Full Dry è un prodotto innovativo che viene utilizzato sempre di più da un elevato numero di persone nel mondo. Quando lo snorkel viene sommerso dall'acqua, il dispositivo galleggiante della valvola si chiude automaticamente e impedisce all'acqua di entrare nel tubo.
Per finire ci sono le pinne per snorkeling leggere e flessibili: le pinne per snorkeling permettono di spingere in avanti tutto il corpo sott'acqua facilmente. Sarà possibile nuotare più velocemente e più a lungo in acqua. Sono di varie dimensione e sono disponibili le misure S/M (37-41), L/XL (42-47) per la massima comodità, leggerezza e facilità d'uso.

Questo kit è bellissimo, sia per il disegni moderno, per i colori , ma sopratutto per  la m assima sicurezza perchè hanno usato dei materiali ottimi.
La maschera è stata progettata con la tecnologia 3D per la riproduzione del volto umano, il morbido silicone liquido garantisce il massimo comfort e si adatta a qualsiasi tipo di viso.

Le lenti sono realizzate in vetro ultra temperato trasparente, su entrambi i lati della maschera sono disponibili fibbie di regolazione facili da usare.
Lo snorkel è realizzato in materiale PVC corrugato e si adatta a diversi tipi di ambienti subacquei complessi. Il boccaglio è in silicone, garantendo il massimo comfort e la massima sicurezza. Le pinne per snorkeling sono fatte in TPE e PP. Sono quindi leggere e resistenti, adatte a diverse posture di snorkeling.

Facile da usare, mi raccomando dopo averli utilizzati lavarli per bene con acqua corrente , senza usare detersivi chimici essendo loro realizzati in silicone e resina portrebbero rompersi, farli asciugare al fresco e non esporre al sole o ad alte temperature.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...