giovedì 29 settembre 2016

Finether Diffusore di Aromi,umidificatore,purificatore ad ultrasuoni

Questo umidificatore della arriva Finether ben imballato e con la spedizione veloce, tutto descritto nel sito Amazon ,un sito davvero eccellente!

L'umidificatore è davvero molto bello, ha un design moderno e si adatta a tutti gli ambienti della casa.

Ha due testi presenti sul dispositivo, e sono tutti e due Touch con il tasto sensibile,ha una presa blutooth da inserire al p, molto facile da usare,.

Nella confezione troviamo:


Aromaterapia diffusore
1 Cavo USB
1 tazza di misurazione
1 Manuale di istruzioni










Vediamo le sue caratteristiche:

Potenza: 4w alta foschia, bassa 2.5W foschia; Tensione: DC5V / 1A
Ultrasuoni Frequenza: 3MHz
Serbatoio acqua: 100ml
Mist uscita: bassa 7ml / h; alta 15ml / h
Demension: φ97x105 (H) mm
Alimentazione: USB

Davvero facile da usare ,quando l'avrete collegato al vostro pc, avrete messo l'acqua e chiuso il coperchio,esso si accende tramite il tasto touch presente sul dispositivo, cambia colore con la luce a led,basta metterlo automaticamente oppure manualmente, da sopra uscirà una nebbia e significa che l'umidificatore sta funzionando magnificamente.
Lo potrete usare sia come umidificatore che come luce notturna,come umidificatore per uccidere i batteri e purificare l'aria e come luce soft da notte per la camera da letto o l'ufficio, è silenzioso e da un senso di serenità,ha 2 modalità per quantità di nebbia: alta (15 ml / h) e bassa (7ml / h). Mi raccomando di fare attenzione a non dividere l'acqua nella presa d'aria, o la macchina potrebbe essere danneggiata, basta pulirla con un batuffolo di cotone, e tenerla asciutta quando non la userete. Mi sono trovata davvero bene, oltre la bellezza funziona benissimo!

Questo umidificatore l'ho preso con uno sconto e la mia recensione è onesta e veritiera!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...