giovedì 8 settembre 2016

Outfit e look autunnale con la Pink lippy Tee di Daniela D'amico



Daniela D'amico con una laurea in Textile Design presso il Chelsea College of Art  ha continuato a lavorare come progettista e a capo del design studio prima di creare la sua propria etichetta di quest'anno.

Daniela è una designer di londra con un debole per la sartoria, i tessuti stampati, e i disegni stampati, così da quest'arte e dalle idee li ha messi insieme creando una collezione meravigliosa!

La collezione si ispira la sua casa ancestrale del Lago di Como, in Italia, che comprende il suo marchio di fabbrica di tessuti squisitamente progettate che lavorano in collegamento con la sua collezione donna su misura, comprensivi di cappotti, giacche, tee e tanto altro.

Quando ho visto la nuova collezione sono rimasta stupita dalla bellezza e della fantasia,capi colorati, disegnati con stampe che rappresentano antichi mosaici e frutti tradizionali della Sicilia e il pezzo forte sono le ecopelliccie colorate sulle maniche.

 Daniela, mi scrisse l'anno scorso vedendo per caso il mio blog e volle iniziare una collaborazione con me e mi invio una Fluffy tee, poi qualche settimana fà andando ad aprire la mail mi ritrovai una sua lettera  e mi chiedeva se volessi continuare a collaborare con me e se mi fcesse piacere ricevere un'altro suo capo d'abbigliamento per poter poi creare delle foto e postare dei look e l'outfit.

Per me è stato oltre che un piacere un grandissimo onore che lei mi avesse riscritto e avesse ancora una volta scelto me come sua fashionblogger! 

La ringrazio pubblicamente perchè i suoi meravigliosi capi oltre che di qualità sono manifici e con una stampa e una grafica eccezionale! 

Ed ecco la mia PINK LIPPY TEE 
La  Pink lippy Tee è una maglia lunga , una maxishirt in cotone 100% , molto morbida ,ha una grafica accattivante e uno stile moderno con la stampa delle labbra , tutto in digitale ed è stampato a Londra, in edizione limitata.



Questa maxitee la potrete indossare con i leggings o anche con un jean o una gonna basta mettere la tee all'interno.

 Ora vi mostro il mio look e il mio outfit!

Outfit: 
T-shirt Daniela D'amico 

Leggins anticellulite Third of life 
 And review Amazon
 Shoes AutenticaSafari
 Orologio
 Collana

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
                                         Sito                                  
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento