giovedì 29 settembre 2016

Wet Brush

WetBrush
                                   
Wet Brush è la miglior spazzola districante mai prodotta, venduta in più di 12 milioni di esemplari e distribuita in 70 paesi, è la spazzola districante che ti aiuta ad avere capelli più sani e belli. 

Il segreto di Wet Brush è il sistema di setole IntelliFlex, che sono sottili, forti e molto flessibili e permette loro di flettersi o raddrizzarsi come richiesto per scivolare tra i nodi senza strappi, dolore e logorio della ciocca.

Le innovative punte di Wet Brush sono ultra-morbide e stabil, molto delicate, il che le rende ottime per le cuti sensibili.

La flessibilità adattativa delle setole IntelliFlex combinate con le punte morbide aiutano ad eliminare ogni tipo di strappo.

Wet Brush è leggera, ergonomica e adatta all’uso in doccia. I capelli sono più vulnerabili quando sono umidi, suscettibili ad allungamento, che può causare doppie punte e capelli spezzati, ma Wet Brush con le sue setole IntelliFlex e le punte morbide riduce il rischio di rottura.

PERCHE' E' UNICA:

Innovativa tecnologia delle setole IntelliFlex per districare i capelli facilmente senza strapparli.

punte morbide perfette per chi ha la cute sensibile.

Wet Brush riduce il rischio di rottura dei capelli.
      Adatto a tutti i tipi di capello.

-       Leggera e ergonomica.

-       Funziona perfettamente su capelli umidi o asciutti.

-       Disponibile in bellissimi colori trendy.

CARATTERISTICHE E BENEFICI:

-       Le setole IntelliFlex di Wet Brush sono fini, resistenti e molto flessibili.

-       La flessibilità adattativa delle setole IntelliFlex combinata con le punte morbide aiutano ad eliminare nodi e strappi.

-       Le setole IntelliFlex tornano alla loro forma originale dopo ogni spazzolata prevenendo la rottura dei capelli e dolore associate allo spazzolamento.

-       Le punte morbide sulla sommità delle setole massaggiano la cute per stimolare la circolazione nel follicolo. 

Sul sito troverete anche lo SHOP  dove potete comprare le spazzole!


Ed ecco la Spazzola Safari Tigre che ho potuto provare ed è della linea safari











La spazzola Wet Brush Safari Tigre è favolosa, ha delle setole morbidissime, flessibili e resistenti, lascia i caèpelli lisci, morbidi, setosi,elimina i nod, non spezza i capelli e riduce le doppie punte, la potrete usare anche sui capelli bagnati.

Avendo i capelli lungi devo averle sempre in ordine, curati e sempre pettinati, ed ho trovato che questa spazzola sia davvero efficace e finalmente non tira i capelli e non mi fa male la testa quando li pettino, mi sono trovata davvero davvero benissimo.


                                 Vi lascio i link per maggiori informazioni 
Sito


Nessun commento:

Posta un commento