lunedì 24 ottobre 2016

Kissliss Asciugacapelli Professionale

L'asciugacapelli della Kissliss arriva da Amazon in pochissimo tempo, l'imballaggio è curato e perfetto,Amazon è un'ottimo sito!

Nella confezione troviamo l'asciugacapelli, due beccucci e il manuale d'istruzione.

Questo asciugacapelli è di plastica dura e di colore nero con mini glitter, molto bello, ha un design moderno è elegante, ha un manico ergonomico e non è facile che scivoli dalla mani, ,è curato nei minimi particolari, davvero ben fartto e di ottima qualità.

L'asciugacapelli professionale della Kissliss, ha una potenza elevata ben 2000 watt ma molto silenzioso, ha 2 velocità e 3 livelli di calore, si può scegliere di asciugatura caldissima, l'altra meno calda,e il tasto d'aria fredda, ha un cavo lungo infatti arriva a 2.5 metri, ma oltre la lunghezza il cavo e anche doppio,inoltre ha 2 beccucci di due dimensioni per una piega e un'asciugatura rapida e veloce,ha il gancio per appenderlo.ed ha anche il filtro d'aria è rimovibile così potrete pulirlo facilmente e senza problemi.

Lho provato subito e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta, grazie alla potenza ho asciugato i capelli inpochissimi minuti senza gonfiarli, un risparmio di tempo e di elettricità, per avere capelli in ordine in ogni momento e in poco tempo per poter creare lo styling desiderato.

Consigliatissimo, davvero ottimo e il prezzo è piccolissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...