sabato 29 giugno 2019

Outfit: Abito lungo e l'eleganza del blu accostato agli accessori Silver

Carissimi lettori, in queste stagioni ci sono sempre tante cerimonie e non si rinuncia mai a queste bellissime occasioni per sfoggiare i nostri abiti corti e lunghi ma l'importante che siano eleganti e che ci facciano sentire belle,uniche e anche alla moda.

Ogni volta che ci invitano ad un matrimonio, dobbiamo scegliere un abito da cerimonia adeguato all’evento, se è di giorno è preferibile scegliere un abito corto o da cocktail se sarà di sera un abito lungo. Bisogna sapere scegliere anche il colore, per il galateo si dovrebbe evitare il nero, ma molto spesso non è così. 


I colori sono tantissimi, ma quello che non passa mai di moda è di sicuro il blu, un evergreen, un perfetto passe-partout per tutte le stagioni. Non può mancare nel nostro guardaroba perché è 'versatile e perfetto per ogni occasione e che sta bene a tutte. Sarete delle invitate eleganti e chic se indosserete un abito di colore blu sopratutto se avrà un piccolo strascico,faranno di te l’invitata più invidiata.




                                  Vestito blu, scarpe, borse e gioielli da abbinare


 Ecco come abbinare gli accessori in base all'occasione e alla tipologia dell'abito.

Il blu è uno dei colori favoriti della moda elegante e da cerimonia,tutte le sue nuance sono un omaggio alla femminilità di classe, è una cromia importante, spesso difficile da abbinare con gusto, se accostato con colori non adeguati  passa in secondo piano.  I colori da abbinare sono tanti, dal nero al blu elettrico, ma anche dei colori originali come lime, giallo, lilla, fucsia e verde. Ma anche blu, marrone e rosso.



Il blu scuro si abbina con nuance neutre, dal cuoio al beige, al rosa cipria, ma anche  platino,oro e il classico argento, aggiungere accessori delicati come decollete o sandali, le clutch e orecchini.



Per questa occasione ho comprato proprio un abito blu corto davanti e lungo dietro che scendeva con uno strascico molto elegante, ho abbinato gli accessori in argento, un trucco adeguato e una bella acconciatura e sono stata perfetta e tutti mi hanno fatto complimenti.




A tale proposito, un abitino elegante blu è molto elegante e chic se accostato a sandali dal tacco alto, con un orologio e un bracciale sempre e naturalmente in silver.



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...