venerdì 5 luglio 2019

La nuova linea di shampoo Antica Erboristeria

Ciao carissimi, Antica Erboristeria è un'azienda nata in Italia nel 1979 come una linea completa di prodotti per l’igiene personale e, ad oggi, grazie alla sua esperienza e ricerca, Antica Erboristeria offre una linea completa di dentifrici,collutori e shampoo di alta qualità.




Risultati immagini per nuova linea di shampoo Antica Erboristeria,

I prodotti per l’igiene orale e la cura dei capelli di Antica Erboristeria sono nati con la consapevolezza che gli ingredienti che derivano dalla natura sono efficaci e fanno bene alla salute del nostro corpo. Antica Ertboristeria da più di 25 anni ci mette l'impegno e nei laboratori con i suoi ricercatori vengono studiate le proprietà specifiche di erbe e fiori selezionando i migliori estratti naturali, e così sul mercato arrivano solo prodotti con ingredienti naturali e con proprietà specifiche capaci di donare salute, bellezza e protezione, alla bocca e ai capelli.

Oggi vi parlo della nuova linea di shampoo di antica Erboristeria che ho testato grazie a Kuvuit e DonnaD.


Risultati immagini per nuova linea di shampoo Antica Erboristeria,


Gli shampoo come gli altri prodotti sono naturali al 100% e non hanno coloranti ne siliconi. Troviamo in commercio 6 varianti, alla camomilla, al fico d'india, alla lavanda, all'olivo, all'ortica e alla rosa selvatica, tutti con un'esigenza diversa e per ogni tipo di problematica e sopratutto specifiche per ogni persona.


La nuova linea di shampoo di antica Erboristeria oltre a non contenere siliconi nè coloranti artificiali, integra i benefici degli estratti di origine 100% naturale di camomilla, ortica, olivo, fico d'india,lavanda e  rosa.
Risultati immagini per nuova linea di shampoo Antica Erboristeria,







                                          Shampoo Addolcente Camomilla
Lo shampoo alla Camomilla dona ai capelli una lucentezza e dei riflessi dorati,infatti è addolcente e riflessante. Ha un'azione detergente e calmante,molto delicata ed esalta il colore naturale dei capelli. Un vero trattamento per chi ha capelli spenti dona vitalità volume, lucentezza. Capelli visibilmente sani.



                                           Shampoo Rinforzante Fico d’India
Lo shampoo al Fico d’India e ricco di vitamine e acidi grassi, noto e apprezzato per le sue proprietà emollienti e rinforzanti, ideale per capelli fragili,sottili, e ribelli. Li deterge delicatamente e li nutre dalla radice alle punte. I capelli saranno vitali, forti e nutriti. 



                              Shampoo Illuminante Lavanda & Erbe della Provenza 
Lo shampoo alla Lavanda e le Erbe della Provenza sono conosciute ed apprezzate perché donano ai capelli naturalezza, forza e bellezza. Lascia un profumo avvolgente e inteso sui capelli rendendoli sani, morbidi, corposi, voluminosi e lucenti, capelli sani in poco tempo.

                                 
                                Shampoo morbidezza Oliva del Mediterraneo

Shampoo all'Oliva del Mediterraneo, apprezzata sin dall'antichità per sue proprietà nutritive e addolcenti, rende i capelli lisci e morbidi. Ideali per chi ha capelli crespi , inariditi.  Riduce la rottura rinforzandoli dalla radice fino alle punte, prevenendo anche le doppie punte.  I capelli risulteranno luminosi e vitali, dolci e morbidi




                                             Shampoo Seboregolatore Ortica
Lo shampoo all'Ortica è nota ed apprezzata per le sue proprietà seboregolatrici, svolge un'azione riequilibrante sui capelli grassi, e grazie alla sua formula naturale, dona freschezza e volume che li rinforza dalle radici alle punte.  I capelli risulteranno vitali e lucenti. 




                            Shampoo Nutriente Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso
Lo shampoo Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso è nutriente ed ideale per capelli secchi, ha un profumo molto delicato e dolce. Grazie ai suoi ingredienti la rosa selvatica e il mirtillo rosso che hanno le proprietà idratanti e fortificanti, lascia i capelli lisci, districati, e lucenti proteggendoli.



Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni 

Facebook
https://www.facebook.com/KuvutIT/

Facebook

https://www.facebook.com/DonnaD.it/

Sito

 http://www.anticaerboristeria.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...